Storia di amicizia e tradimento tra un gruppo di giovani dello stesso quartiere di periferia che si fa chiamare "la banda". Cinque dodicenni, pieni di sogni e fantasie: Dado è il capo e Rocco il suo migliore amico. Ognuno di loro ha un desiderio da realizzare. Lele ama la pittura. Mirko studia i motori delle macchine da corsa e sa riparare tutto. Dado ama i Capitani coraggiosi, capaci di atti e gesti estremi. Manolo è un timido introverso e sogna moglie e figli. Rocco è alla ricerca di una figura paterna forte che sia quasi un eroe da fumetto. I piccoli uomini crescono, tradendo propositi e ambizioni, finché la situazione si tramuterà in tragedia
Questo film non mi è piaciuto per niente. (Opinione rimossa dopo aver ricevuto minacce da un utente di film.tv: chi la vuole leggere mi scriva e gliela mando tranquillamente). leggi tutto
Film che nonostante il trambusto per varie scene in visione non porta da nessuna parte il gia' flebile pensiero di potere salvare qualcosa ma qua e' dura trovare qualche parte.Da notare anche la mini-presenza di Romina Mondello "fatta fuori" in 5' !!! voto.0.
Questo film non mi è piaciuto per niente. (Opinione rimossa dopo aver ricevuto minacce da un utente di film.tv: chi la vuole leggere mi scriva e gliela mando tranquillamente).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sembra un film giovanilistico, quasi psico-sociale. Poi diventa un film d'azione, perdendo l'interesse iniziale. 5
commento di putrellaUn bel film con attori non famosi ma bravi.
commento di Francesco74