Trama
Il dottor Christopher Richardson, astrofisico di fama mondiale, scopre che la Terra sta per essere cancellata dalla nascita di una supernova. Lo scienziato viene condotto nella "struttura Phoenix", un rifugio anti-catastrofe; intanto, il serial killer Grant - mosso dalla sete di vendetta - evade dal carcere e va in cerca di Brooke, moglie di Christopher e testimone-chiave del suo arresto. Le vicende si intrecciano e gli eventi precipitano...
Note
La presenza di Luke Perry come protagonista dovrebbe costituire già un campanello d'allarme circa la mediocrità del prodotto. L'intreccio non contribuisce a sedare i sospetti, trasformandoli in certezze.
Recensioni
film con buona suspense,come dev'essere per il filone catastrofico.voto.6.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Orrendo polpettone catastrofista diretto ed interpretato in modo scadente. Parte da una idea interessante, ma perde immediatamente il filo contorcendosi stupidamente sulle storie biografiche dei personaggi, inutili ai fini dello sviluppo narrativo. Il risultato è confuso, vuoto, privo di pathos. Lo spettatore ne ricava solo noia. Orribile. leggi tutto
2 recensioni negative
Per le ragazze un po' cresciutelle che hanno amato la serie tv anni '90 "Beverly Hills 90210" non poteva mancare in lista anche il Compleanno di Luke Perry una delle star piu' popolari di quella serie. Qui segue una…
leggi tutto
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto
film con buona suspense,come dev'essere per il filone catastrofico.voto.6.5.
leggi tutto
Per carita' molto meglio l'altro SUPERNOVA,quello con l'ottimo JAMES SPADER.QUELLO SI' CHE NON VA PERSO.
leggi tutto
Orrendo polpettone catastrofista diretto ed interpretato in modo scadente. Parte da una idea interessante, ma perde immediatamente il filo contorcendosi stupidamente sulle storie biografiche dei personaggi, inutili ai fini dello sviluppo narrativo. Il risultato è confuso, vuoto, privo di pathos. Lo spettatore ne ricava solo noia. Orribile.
leggi tutto
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Talmente scombriccolato e demenziale che tocca vette di comicità irraggiungibili (suo malgrado). Austin Powers gli fa un baffo.
commento di bebabi34