Regia di Ken Loach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La tematica è interessante ma il film è raffazzonato e confuso, non prende mai una direzione precisa e risulta alla fine poco appassionante (2009). Rivisto 2024: usuale Loach-Laverty intenso, drammatico, cupo.
commento di robynestaFilm duro e purtroppo sempre attuale cambiando solo la nazionalità degli immigrati. Ottimo Ken Loach
commento di Artemisia1593Ecco spiegato come e perché vogliono gli immigrati e vogliono le guerre. Queste ultime sono i motori primi delle migrazioni degli schiavi. Pensa, una volta ti toccava pure pagar loro in viaggio in nave, adesso lo fanno a loro rischio e pericolo e indebitandosi. 8
commento di BradyIl titolo vorrebbe far pensare che le cose potrebbero andare molto meglio. E' un'illusione. Il film racconta però bene il mondo dell'immigrazione e del lavoro interinale oggi in Inghilterra.
commento di ENNAHun film cinico (e clinico).
commento di kkk''Il terzo mondo e' a Londra'' suol dire un immigrato in questo drammatico e commovente film di Loach, che vuole denunciare lo sfruttamento a danno degli immigrati; attori non un gran che' e il finale delude risultandone troppo frettoloso.
commento di steveun