Regia di Ang Lee vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film un po' torbido sulla Shangai della seconda guerra. Una ragazza si innamora dell'aguzzino venduto ai giapponesi che dovrebbe fare uccidere dalla resistenza. Appassiona.
commento di ENNAHScene di sesso ai limiti dell'hard, ma in un certo senso oltre, poichè sembrano più vere. Un gran film. Finale meraviglioso. La scena della gioielleria è per me indimenticabile, una delle più belle che ricordi. Da non perdere.
commento di orsoaudaceLeggete la recensione del bravo MARCELLO DEL CAMPO.Non vi pentirete!
commento di NobreVoto 6,5. [09.09.2010]
commento di PP7
commento di arcarsenal79Confezione di lusso per un film che non riesce certo ad eguagliare i risultati della precedente, intensa opera del regista. Tutto sommato delude le aspettative, ma non si può dire che non sia un bel film.
commento di HarryLimeUna buona confezione, film ben girato ed ottimamente interpretato, che forse stanca un po' per la sua durata. In complesso positivo: 6,5
commento di cippagsRaffinato&Passionale. Un melodramma dalle molteplici anime (ha in sè thriller, spy-story, noir…)ma con un unico dualismo, il più fatale: ragione (di stato) e sentimento…
commento di NatalieSolo una parola… BELLISSIMO! La regia è a dir poco Splendida. Tony Leung è in gran forma e si esprime con la sua solita eleganza. Il film scorre molto bene e il finale non è così scontato. Assolutamente da vedere!!!
commento di godfather2012Meravigliosa parabola storico-erotica.
commento di ULTIMO82Con mia grande sorpresa, la noia sta altrove! La storia è affascinante e coinvolgente, e se ci sono dei momenti di cui si poteva fare a meno sono proprio quei lunghi amplessi da manuale del kamasutra. Interpretti maestosi.
commento di EwanAvvolgente, ipnotico, a tratti poetico… avvince ed emoziona. Impianto registico di altissimo livello e ricostruzione d'ambiente magistrale. ha una forte forza melodrammatica, ma parlare di capolavoro mi sembra esagerato.
commento di fefyUno dei film più noiosi della storia del cinema.
commento di Winkler