Regia di Abdellatif Kechiche vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mangiare. Danzare. Masticare. Vibrare. Ingurgitare. Bruciare.
leggi la recensione completa di mckSono moltissime le scene straordinarie che esaltano la grandezza del risultato, prima fra tutte la lunghissima sequenza del pranzo domenicale con tutti intorno a un tavolo a gustare il cous cous e la macchina rigorosamente a mano che si sofferma e sobbalza sui volti e le voci dei commensali che formando un’affascinante ragnatela sonora.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Ma che storia è ? Un sacco di chiacchere x arrivare a una non conclusione . L'unica cosa bella da vedere la danza del ventre ma il resto è immondizia
commento di reno1948riccioneL'ho visto al cinema e mi restano in mente solo due cose: la lunghezza interminabile (la danza del ventre da sola dura 15-20 minuti d'orologio!) e la sfiga fantozziana del protagonista.
commento di California Mountain SnakeVoto 7. [19.12.2011]
commento di PPNon so cosa pensare? I personaggi sono interessanti, la storia anche. Però alla fine mi ha stancato. Troppo lungo, troppi dialoghi. E il ballo finale all'inizio diverte, poi stufa.
commento di davide1971ho dato 5/5 xke un film ke dura la bellezza di due ore e mezza e ke vorresti continuasse quando finisce nn puo' ke prendere 5/5
commento di fabb85Una martellata sui gioiellini di famiglia avrebbe fatto molto meno male, ma non voglio dire che non abbia i suoi pregi questo film. Anzi. Però rimane il fatto che una martellata sui gioiellini di famiglia avrebbe fatto molto meno male…
commento di andystarsailorUn film bellissimo. Uno spaccato di minoranza etnica coinvolgente ed emozionante. Finale, seppur abbastanza inverosimile, comunque scioccante.
commento di EwanLE GRAINE ET LE MULET è l'ideale commedia umana dei nostri tempi. Recensione completa: http://www.ondarock.it/cinemarec/2008/couscous.html
commento di strangeloveMi aspettavo decisamente di piu'.
commento di ULTIMO82Capolavoro. Un affresco articolato e appassionato, semplice ma ricchissimo di annotazini, volti, parole. Un film coinvolgente ed emozionante: davvero meraviglioso.
commento di Wongmolto bene
commento di leonardo4itUn bel film, con una storia molto vera e dei dialoghi assolutamente perfetti, realistici e toccanti, ma… Perchè sempre più spesso non si ha il coraggio di tagliare una sequenza, qualche minuto?
commento di buckets of rain