Il maldestro agente James Tont questa volta è alle prese con una banda criminale che vuole depredare il Vaticano e distruggere Roma.
Note
Come nell'illustre modello (la serie di 007), visto il successo anche il parodistico agente segreto tutto italiano concede il bis. Una satira però già bastava e al secondo episodio il personaggio di Buzzanca mostra la corda.
Nemmeno lontana è la parentela con James Bond, però il tentativo di ironizzare sui luoghi comuni dei film di spionaggio è apprezzabile. Ancora di più se si è disposti ad accettare Buzzanca come furbissimo ed aglissimo agente segreto, ai cui piedi cadono donne e nemici. La trama è un bel po' confusa e l'intero lavoro piuttosto banalotto, ma per lo meno non è del tutto tirato via: effetti… leggi tutto
Nemmeno lontana è la parentela con James Bond, però il tentativo di ironizzare sui luoghi comuni dei film di spionaggio è apprezzabile. Ancora di più se si è disposti ad accettare Buzzanca come furbissimo ed aglissimo agente segreto, ai cui piedi cadono donne e nemici. La trama è un bel po' confusa e l'intero lavoro piuttosto banalotto, ma per lo meno non è del tutto tirato via: effetti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Si non è un gran che, pero ne ho apprezzato la fantasia e qualche risatina me la sono fatta.
commento di wang yu