Regia di Tony Gilroy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pregevole thriller morale ben costruito . Peccato per un Clooney poco intenso, in compenso la Swinton è in gran forma.Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynestaClassico legal thriller, ben fatto e godibile (ma non certo un capolavoro)
leggi la recensione completa di siro17Finale moralista, Non è un capolavoro ma il buon equilibrio fra le varie componenti lo rendono interessante. Voto: 6
commento di giancaudioSì, cresce mano a mano e alla fine piace, sì. 7+
commento di damiSPGran bel film. Clooney giganteggia.
commento di Levis2004Penso che la differenza fra un film e un libro sia lo spettacolo le immagini i suoni Non si può raccontare una trama attraverso le chiacchiere tanto più se la trama è confusa e raffazzonata decisamente invendibile
commento di eit20Palloso è l'aggettivo più adeguato! sbuffo di significato solo nel finale! Evitabile e insufficiente. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Piccolo capolavoro tra legal thriller e noir metropolitano. Voto 8.
commento di ezzo24Piacevolmente intrigante: grande professionalità. Niente di memorabile.
commento di fornaroloVoto 6. [05.10.2009]
commento di PPGran bel film con un George Clooney e una Tlda Swinton in forma smagliante. Voto 7,5
commento di jeffwine6
commento di arcarsenal79Ottimo
commento di eucas70Parte piano, e sembra quasi non piacere, ma quando si arriva alla fine c'è il senso di aver visto un gran bel film.
commento di slim spaccabeccoDAVVERO FILM VECCHIO STAMPO, MORALMENTE ECCELLENTE, BEN GIRATO E BEN RECITATO, GRANDE GC, BRAVA TS… SI DEVE VEDERE…
commento di sir7. un po' complessa da seguire la parte iniziale. film basato soprattutto sulla sceneggiatura, sui dialoghi, serrati, significanti, profondi. Bravo Clooney, peccato che non sorrida mai…
commento di okkioVoto 7!
commento di Mr Blonde6,5/10
commento di alex77Chi siamo, cosa siamo diventati? Ci riconosciamo guardandoci allo specchio? Quanti di noi sono diventati veri uomini una volta cresciuti? E' questa la riflessione che fa da sfondo a questo ottimo thriller. Clooney nella sua miglior prova. (8)
commento di robcon71Un thriller niente male. Niente per cui gridare al capolavoro, ma un film onesto. Bravissimo Giorgione Clooney.
commento di andystarsailorinsolito legal thriller, possiede la malinconia autunnale tipica del grande cinema americano anni '70.
commento di redrum80