Regia di Brian De Palma vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un capolavoro assurdamente misconosciuto ai più. Qui, su FilmTv.it, vi sono solo due foto in scheda, non è mai stato distribuito nei nostri cinema e ne esiste solo una pessima versione in dvd.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirIndisponente, inutilmente volgare, da dimenticare.
commento di francaraccioChe fatica apparire veri e che sciupio con tanta finzione nelle vene.
commento di michelUna denuncia di una crudezza intensa, con un coraggio che ha pochi pari, ma che De Palma mostra, sviscerando i segreti di una guerra che agli americani non sono molto noti,in quanto spesso infangati.
commento di slim spaccabeccofilm mediocre,si e usato il sistema della telecamera mobile per creare qualcosa di nuovo,ma il contenuto del film e molto misero,solo il finale col mix di foto e musica colpisce nell'anima
commento di danandre67Ma questo è cinema ? No, credo sia solo un modo furbo per far parlare di se. Che De Palma negli ultimi anni fosse alla frutta mi era abbastanza chiaro ma non credevo fino a questo punto.
commento di Tex Murphyper il coraggio De Palma meriterebbe 10, putroppo second me è un documentario non un film…
commento di emilAnche se mi piace De Palma, il film secondo me non ne e' all'altezza.
commento di steveun7
commento di arcarsenal79da proiettare nelle scuole americane al posto dell'intervallo. Un giorno si e l'altro pure. Necessario.
commento di old boyDe Palma torna con un film orrendamente crudo e "ripugnante" sulla guerra. Capolavoro, sperimentazione un po' ad acqua di rose? Se posso dirla tutta il film inquieta e non poco.
commento di William Munny