Regia di Kenneth Branagh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film di impianto teatrale con tutti i pregi e difetti che ne conseguono, è veloce e godibile, sorretto da due ottimi attori e dialoghi quantomai frizzanti, specie nelle scene iniziali. Voto 3,5 stelle (2023)
commento di robynestaQualcosa d'interessante c'e' fra Dialoghi e Idea della Storia : sembra una Pellicola che vuole mostrare la bravura certa dei 2 Attori con le Loro Interpretazioni ma oltre a questo fatto importante altro puo' risultare arduo da capire.voto.5.
commento di chribio1La prima parte con dialoghi ottimamente realizzati, e inquadrature bizzarre dialoghi con allusioni e battute poi la trama si infittisce, il pubblico è facilmente immerso nel intelligenza veloce e forte dei due duellanti.voto 6
commento di wang yuAlla fin fine anche se tecnicamente fatto bene, il film annoia, è claustrofobico sempre dentro quella benedetta casa.Degna di menzione la performance di Jude Law nella parte del finto ispettore di Scotland Yard.
commento di cesare67Un mediocre film cervellotico a sfondo teatrale, basato sui dialoghi tra 3 personaggi nella totalita' della pellicola al punto che, a tratti, risulta essere pedante: Caine molto in parte.
commento di steveunHo visto finalmente questo film, di cui ne avevo tanto sentito parlare e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Lo consiglio soprattutto x i colpi di scena e soprattutto x i dialoghi, che poi sono l'anima del film.
commento di paolofmVoto 6!
commento di Mr BlondeVoto:7
commento di BobtheHeatBellissimo film, grande suspance!!!
commento di anomalikLento ma piacevole, addirittura geniale. Punto a sfavore, la durata del film e l'intreccio poco sviluppato.
commento di atwoodceceUn perfetto meccanismo basato sulla bravura quasi imbarazzante di Caine e Law che dapprima si incontrano, poi si scontrano, in un gioco sempre più serrato, celebrale e fisico, di intelligenza e di seduzione.
commento di buckets of rain