Luci e ombre del sistema sovietico a un ventennio dalla morte del più duraturo Segretario generale del Comitato Centrale.
Note
Tra i più grandi documentaristi dell'Unione Sovietica, Romm fu anche insegnante di Tarkovskij e Mikhalkov. Morto nel novembre del 1971 il film è stato ultimato dai suoi alievi.
«Luci e ombre del sistema sovietico a un ventennio dalla morte del più duraturo Segretario generale del Comitato Centrale». Così sintetizza la "trama" il nostro sito. Io, che ho appena visto il film, non direi proprio. Romm in parte gira il materiale del film, ma in maggior parte utilizza materiale già esistente (anche di provenienza italiana), facendo un… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
film mixage classico,lungo (ben 2 ore)ovviamente visto il tipo di pellicola si trova un po' di tutto (pezzi di guerre varie,Hitler,addirittura un frammento del 1° film di fantascienza "Viaggio nella Luna" del 1902,poi si passa a qualcosa di piu' "moderno come pezzi di Mao e la sua Cina comunista,musica hippie ecc.ecc.",il tutto ben frullato anche se almeno all'inizio,un po' di stanca c'e' ma…
«Luci e ombre del sistema sovietico a un ventennio dalla morte del più duraturo Segretario generale del Comitato Centrale». Così sintetizza la "trama" il nostro sito. Io, che ho appena visto il film, non direi proprio. Romm in parte gira il materiale del film, ma in maggior parte utilizza materiale già esistente (anche di provenienza italiana), facendo un…
ho avuto una chiacchierata breve ma esauriente col mio sindacalista riguardo il vaffa-day di beppe grillo. lui contrario, io a favore. lui contrario perchè secondo lui grillo è bravo come comico ma poi invece che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.