Regia di John Glen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carole Bouquet una delle migliori Bond girl di sempre, segni particolari bellissima, in una piccola parte Cassandra Harris (in loving memory).
leggi la recensione completa di claudio1959Per me uno dei migliori con Moore, anche perché non c'è il solito supercattivo che vuole conquistare il mondo, belle le riprese a Cortina e sulle Meteore, non noiose quelle subacquee, giusta dose di humor e pochi gadget (anzi, nessuno). Voto 7.
commento di ezzo24HA HA HA... Sembra la parodia dei films di Jackie Chan... o i films di Jackie Chan sono una parodia di questo ? Humm... Quale dei 2 si definisce giustamente "comico" e quale... hemm... "spionaggio" ? Beh, sono molto simili, anche se Jackie Chan mi è più simpatico. :-D
commento di CriticatruttoRidicolo.
leggi la recensione completa di GioviNCCIn giro per l'Europa a bordo di tutti i tipi di veicoli possibili ed immaginabili con numerose bonazze che cadono ai tuoi piedi: grande James!
commento di MagicTragicPiacevole avventura. A volte troppa follia scenica, ma buon ritmo!
commento di BradyDodicesimo episodio della saga, uno dei più amati dai fan di 007.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoIl Bond degli anni 80 non è materia per me, bellissima canzone d'inizio e poco altro, in molti tratti è macchinoso e lento, non si risparmiano comunque buone scene d'azione.
commento di near87Se leviamo che Moore non e' Connery che il film ha scene al limite del paradossale simile a un cartone animato ci si puo' anche divertire come del resto tutti i film della serie.Molto bella la canzone dei tittoli di testa.
commento di ezioRagazzi qui ci si diverte!!! ci sono ottime sequenze di azione in montagna,sulla neve,sott'acqua,bei paesaggi e tutta la simpatia di Roger Moore,la Bond girl C Bouqet è carina ma un po legnosa e inespressiva.voto 8,5
commento di wang yuartigianal-bondiano voto: 7
commento di kurosawaDal mare alle nevi, dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, un'altra avventura di James Bond che, a dispetto delle ambientazioni, non mi ha fatto né caldo né freddo.
commento di sasso67dei moore uno dei migliori, diverte.
commento di sirinsieme al terzo questo qui è il migliore della serie con Moore
commento di legolasCarole Bouquet…una stupenda kattedrale nell'arido deserto della sceneggiatura tutt'altro ke innovativa
commento di howlVoto 7 Old Style!
commento di luca826il migliore fra i tanti film dedicati ai personaggi di Ian Fleming
commento di bocchanBuono questo "Solo per i tuoi occhi", humor a piene mani, scene d'azione ben ritmate e Moore finalmente in piena forma. Godibilissimo.
commento di kael