Regia di Paco Plaza, Jaume Balagueró vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Visivamente potentissimo, colpisce come un cazzotto. Vicenda poco chiara, ma ci sta nell'economia del racconto. Durata bizzarra. Voto: 4 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaUn buonissimo esempio dell'uso non arrandomico in materia di cinema horror che si può fare con il found-footage
commento di QualcunocheadorailcinemaNon sono un estimatore dei docufilm e non ho potuto apprezzarlo, tranne che per la recitazione superlativa degli sconosciuti attori che si sono prestati. Il ritmo concitato, perfino forsennato, mirato a suscitare suspense è guastato dalla schizofrenica gestione della telecamera e dall’insopportabile stupidità della giornalista protagonista
commento di MaciknightSolo per appassionati del genere...
leggi la recensione completa di ezioOrdinario.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn cadavere di sesso femminile avanza nel corridoio in penombra; è vecchio, orrido, in vestaglia, rapidissimo e affamato.
commento di michelVOTO: 8/10. Uno dei migliori horror degli ultimi anni.
commento di prelelleChe horror è questo film!!! Angosciante, claustrofobico e dannatamente pauroso. Un vero gioiellino, uno dei migliori horror degli ultimi anni. Da vedere a tutti i costi!!!
commento di XANDERUn horror frenetico e eccessivamente isterico ma comunque di forte impatto e consigliato agli amanti del brivido.
commento di wang yuTerrificante e angosciante. Certamente la modalità con cui è stato relaizzato contribusice fortemente a creare l'atmosfera di terrore, nonostante la trama sia quella classica dei film su zombie e morti viventi. Spietato.
commento di screamProbabilmente il film horror più inquietante visto negli ultimi dieci anni. Originale variante al tema zombi con finale che ghiaccia il sangue.
commento di klunkUn horror ben diretto che lascia con il fiato sospeso. Tensione ben amministrata così come la violenza: efficace ma non eccessiva. Anche le interpretazioni non sono male. L'unico punto negativo è il finale ma per l'insieme è un valido horror.
commento di Depp95Innovativo e per questo bello ed interessante. Non guastano le interpretazioni dei giovani attori che risultano essere perfetti nell'esprimere l'alto tasso di paura.
commento di marvinPensavo di aver toccato il fondo con "CLOVERFIELD"… Invece quì mi sono trovato a raschiare il fondo del barile!!! una robaccia che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!
commento di VAJONTUn bel film che ci mantiene in tensione fino alla fine, che a differenza degli altri gia' proposti con telecamera a spalla, e' in ripresa '' live '' e il prodotto risulta efficace e spaventevole: ho gia' visto che ci sara' il sequel, chissa'.
commento di steveunVoto 7,5!
commento di Mr BlondeOttimo thriller in 'presa diretta' stile Cloverfield, trasmette una tensione molto realistica, attori bravissimi, montaggio e regia pure; nella sua brevità e semplicità è davvero un piccolo capolavoro.
commento di NCC1701finalmente qualcosa di nuovo
commento di danandre67…
commento di Utente…
commento di UtenteBlah
commento di gerardo02buon horror,teso ed angosciante quanto basta;
commento di emilBel film che fa davvero paura.C'è tensione,c'è ritmo.Quello che vede quella telecamera incuriosce molto.Anche la "bambina arrabbiata" fa paura.
commento di SaintlySinnerNel complesso il film non è male (il doppiaggio italiano invece fa horrore). Però è il solito riciclo di zombie che mordono…
commento di Xiaoahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,da paura sto ancora sudando!!!!!!!!!
commento di sigourneyrulesbellissimo questo è un horror impressionante ti tiene sulle spine dall'inizio fino alla fine scioccante
commento di martin scorsese