Trama
La più celebre, nonchè ultima, regina d'Egitto raccontata attraverso gli eventi più personali e privati della sua esistenza. Estrapolata dalle Vite di Plutarco, una rilettura del personaggio che va oltre l'ambizione, l'estro strategico e l'intuito politico della donna, e mira a rivelare la natura più intima dell'ultima discendente della dinastia tolemaica.
Recensioni
Nonostante nudi ed erotismo,il Film e' interessante sotto altri aspetti (Storici ...) e si ga tranquillamente visionare.Mi ha ricordato verso l'inizio,pur essendo un Film del 2007,qualcosa come ambientazioni alla "Star Trek" della serie Classica anni '60 ! voto.8. leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
vedi tutti
Nonostante nudi ed erotismo,il Film e' interessante sotto altri aspetti (Storici ...) e si ga tranquillamente visionare.Mi ha ricordato verso l'inizio,pur essendo un Film del 2007,qualcosa come ambientazioni alla "Star Trek" della serie Classica anni '60 ! voto.8.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Straordinariamente bello, di grande fascinazione visiva con espliciti riferimenti all'iconografia pittorca su Cleopatra.
commento di gretagarbo