Alcuni vecchi compagni di liceo si ritrovano per passare un week-end su un lussuoso yacht. Dopo aver bevuto parecchio, decidono di tuffarsi dimenticando di piazzare la scaletta per risalire: la corrente li spinge al largo, e perdipiù Amy - la mamma del gruppo - ha lasciato la sua piccola a bordo. È l'inizio di un incubo: tra crisi di panico, ansie e inutili speranze di soccorso, la situazione continua a precipitare e si aggrava quando la figlia di Amy comincia a piangere...
Note
Ispirata - come il precedente _Open Water_ - a una storia vera, una pellicola che tenta di creare tensione ma viene inesorabilmente "azzoppata" da improbabili scelte di sceneggiatura.
Dopo che i malcapitati finiscono in acqua, il registra tenta disperatamente di tenere alta la tensione, con risultati a dir poco sconsolanti. Voti 3/10.
Dopo mezz'ora non vedi l'ora che affoghino tutti,dopo un ora sembra che le mie speranze stiano per realizzarsi, si salverà solo il piccoletto? Speriamo di si.
Film drammatico che diventa molte, troppe volte insostenibile, sia per la noia sia per l'eccessiva drammatizzazione di alcuni aspetti. Non mi ha convinto
La tensione e l'interesse reggono bene, nonostante il fatto che quasi l'intero film sia ambientato in mare aperto e, per essere precisi, con tutto il cast immerso in acqua…
Assolutamente perdibile, infantile gioco di ruoli in umido servito con angoscia fredda. Se si cerca il gusto della bracciata introspettiva e devastante lo si trova in "the swimmer", altra cucina.
tre belle donne non bastano a riempire 1 ora e 30 min. non ho mai sperato come questa volta…che il film finisse presto. attendevo la fine per poter uscire dall'abisso profondo del cinema e respirare!!!
Anni addietro, in linea con la stagione estiva, uscì nelle sale Open water, pellicola 'vacanziera' low budget dai tragici risvolti.Raccontava la storia finita male di due giovani coniugi in vacanza ai Caraibi, i quali, durante un'immersione di gruppo, vennero, per errore, abbandonati in pieno oceano, in balia delle correnti, della variegata, non sempre innocua fauna marina e del panico… leggi tutto
Sei amici di lunga data che non si vedono da tempo, hanno la brillante idea di fare una sorta di rimpatriata, cosi decidono di accettare l’invito a bordo di uno yatch di uno di loro, l’apparente ricco e scapolo donnaiolo Dan, che fa coppia momentaneamente con la bella Michelle. Li raggiunge Zach in sella alla sua moto accompagnato dalla sua fidanzata Lauren. Inoltre… leggi tutto
Tre coppie decidono di passare il weekend su un lussuoso yacht e una volta in mare aperto il gruppo ferma la barca per tuffarsi ma dimenticano di calare la scaletta.Quella banale distrazione si rivelerà fatale perchè la barca è troppo alta e scivolosa per arrampicarsi e i soccorsi non sono dietro l'angolo...Sarà l'inizio di una tragedia...L'idea di partenza… leggi tutto
Sei amici di lunga data che non si vedono da tempo, hanno la brillante idea di fare una sorta di rimpatriata, cosi decidono di accettare l’invito a bordo di uno yatch di uno di loro, l’apparente ricco e scapolo donnaiolo Dan, che fa coppia momentaneamente con la bella Michelle. Li raggiunge Zach in sella alla sua moto accompagnato dalla sua fidanzata Lauren. Inoltre…
Che scempiaggine ! Un gruppetto di sei decerebrati ragazzotti americani decide di cercare di battere il record mondiale di belinate consecutive e ci riesce a mani basse !!! Ed il bello è che nell' ambiguo finale ( forse ) si salva proprio il più belinone di tutti .... Sarebbe la prova che non sempre funziona la selezione naturale ...
Film angoscioso e angosciante ma davvero…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (23) vedi tutti
Discreto thriller. Seguito di "Open water"
leggi la recensione completa di Furetto60Anche il film non galleggia ...
leggi la recensione completa di daniele64Film terribile....il finale poi...il montatore era ubriaco? Il peggior film che abbia mai visto
commento di BecrisDopo che i malcapitati finiscono in acqua, il registra tenta disperatamente di tenere alta la tensione, con risultati a dir poco sconsolanti. Voti 3/10.
commento di alexio350La noia? Questo film...
commento di Stelvio69Storia inquietante rovinata da alcune banalizzazioni e troppe idee stupide. Peccato. Voto 6.
commento di ezzo24Bel film voto 6
commento di eros7378Dopo mezz'ora non vedi l'ora che affoghino tutti,dopo un ora sembra che le mie speranze stiano per realizzarsi, si salverà solo il piccoletto? Speriamo di si.
commento di wang yuUn film molto banale anche se interessante e scorrevole. Ma non è possibile banalizzare così tanto la storia.
commento di manuel88ma quanto sono stupidi????il regista ha esagerato direi…
commento di Ramses72Film drammatico che diventa molte, troppe volte insostenibile, sia per la noia sia per l'eccessiva drammatizzazione di alcuni aspetti. Non mi ha convinto
commento di DisasterManBah… campato un pò per aria, anzi, in acqua… C'e suspence, ma poco altro. 6 improbabili amici, che fanno a gara di pessime idee!
commento di bebe84Più drammatico che thriller che si fa interressante soltano nella parte finale, anche perchè la storia risulta noiosa e poco credibile.
commento di XANDERIl film in generaale non è male, la fine invece l'ho trovata un pò affrettata e poco conclusiva. E' cmq un film sufficiente
commento di erica896,5/10
commento di alex77Thriller che parte in maiera inquietante ma che scade notevolmente nel finale. Risultato modesto.
commento di IGLILa tensione e l'interesse reggono bene, nonostante il fatto che quasi l'intero film sia ambientato in mare aperto e, per essere precisi, con tutto il cast immerso in acqua…
commento di AntonellinaVeramente una cavolata colossale. Chi va per mare se ne sarà reso conto…
commento di mitrixAssolutamente perdibile, infantile gioco di ruoli in umido servito con angoscia fredda. Se si cerca il gusto della bracciata introspettiva e devastante lo si trova in "the swimmer", altra cucina.
commento di CineplexDuro,ma piacevole nonostante molte assurdita' nella sceneggiatura.
commento di ULTIMO82tre belle donne non bastano a riempire 1 ora e 30 min. non ho mai sperato come questa volta…che il film finisse presto. attendevo la fine per poter uscire dall'abisso profondo del cinema e respirare!!!
commento di rafangy2000Molte pecche nella sceneggiatura fanno sì che il film non funzioni del tutto. Interessante, insomma, ma irrisolto.
commento di elendillUn onesto B-movie con tutti i cliché del genere ma con un paio di momenti davvero azzeccati e una durata che aiuta.
commento di Ewan