Dopo essere rimasta vedova, la signora Tunny si trasferisce con i due figli in una cittadina della Pennsylvania, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Non sa che nei boschi circostanti si aggira una banda di bambini-zombie, morti cent'anni prima in circostanze misteriose e giustamente in cerca di vendetta...
Note
Nulla di nuovo sotto il sole, per carità, ma l'atmosfera del New England è sufficientemente cupa da assicurare un paio di brividi genuini. E perdipiù non è male l'idea dei piccoli morti viventi, anche se il finale è un po' scontato. Distribuito dall'After Dark Horrofest nel pacchetto "8 Films to Die For".
Si doveva insistere di più sull'ambientazione (un bosco è sempre utilissimo e facilmente gestibile), invece si punta sull'horror al buio. Ben poco convincente. Si può guardare perché uno dei primi film della Moretz. Voto 5.
Film visto per la presenza di Chloe Grace Moretz e già di per sè sarebbe un fattore magari anche allettante anche se giovanissima qua dava una buona Interpretazione : in effetti la penso come l'Utente "Ezzo24" in merito a tutto quello che ho visto in questa Pellicola.Fondamentalmente trattasi di Storia con un discreto appeal scenico che nonostante molte parti al buio e qualche… leggi tutto
Secondo me vale la pena vederlo, pur se presenta i seguenti punti deboli: - l'originalità è pari a zero;
- le situazioni sono troppo prevedibili.
Il titolo tira in inganno, il film non parla di veri e propri zombies, ma più che altro di fantasmi. Tuttavia (ed è questo che salva il film) la fotografia è molto bella e curata, l'ambientazione è… leggi tutto
L'esperto J.S. Cardone, regista e sceneggiatore di B-Movie del calibro di Radio Killer (1998) e Desert Vampires (2001), dirige con mano sicura un progetto inizialmente destinato al Maestro Tobe Hooper (regista degli originali Non Aprite quella Porta e Poltergeist). Il progetto non è dei migliori e poggia su un soggetto (debole) di Boaz Davidson, produttore esecutivo di… leggi tutto
Bah... Altro film completamente strambo e assurdo... Solito film (stupido) che cerca di far paura con situazioni banali solo con il (dis) uso della luce (tante lampade accese, ma sempre tutto nero... WTF...), delle inquadrature e della musica... (chiamiamola anche "musica"...) fastidiosametne inquietante. Solo in questi film del piffero, di notte, i boschi sono sempre pieni di nebbia e grandi…
Più che un film dell'orrore, un orrore di film.
Cagata spaventosa (in senso metaforico, ché altrimenti la cosa costituirebbe un pregio) senza alcun filo logico, che al massimo potrebbe reggere una mezz'oretta in un film a episodi.
Trama: bambini morti tragicamente in un incidente minerario causato dall'avidità e dal cinismo del proprietario, tornano inspiegabilmente in…
L'esperto J.S. Cardone, regista e sceneggiatore di B-Movie del calibro di Radio Killer (1998) e Desert Vampires (2001), dirige con mano sicura un progetto inizialmente destinato al Maestro Tobe Hooper (regista degli originali Non Aprite quella Porta e Poltergeist). Il progetto non è dei migliori e poggia su un soggetto (debole) di Boaz Davidson, produttore esecutivo di…
Film visto per la presenza di Chloe Grace Moretz e già di per sè sarebbe un fattore magari anche allettante anche se giovanissima qua dava una buona Interpretazione : in effetti la penso come l'Utente "Ezzo24" in merito a tutto quello che ho visto in questa Pellicola.Fondamentalmente trattasi di Storia con un discreto appeal scenico che nonostante molte parti al buio e qualche…
Secondo me vale la pena vederlo, pur se presenta i seguenti punti deboli: - l'originalità è pari a zero;
- le situazioni sono troppo prevedibili.
Il titolo tira in inganno, il film non parla di veri e propri zombies, ma più che altro di fantasmi. Tuttavia (ed è questo che salva il film) la fotografia è molto bella e curata, l'ambientazione è…
famiglia sfortunata, boschi,casa antica, miniera, pseudo zombie e noia. questo è il riassunto piu esatto possibile di questo film che al cinema non regala proprio nulla...se non un'ora e mezza di già visto ma in chiave noiosa. anche i miei amici zombie qui in realtà non sono zombie ma spiriti zoppi che si vendicano dei cattivi...CHE NOIA!!!!. mi spiace ma la storia proprio…
"Zombies-La vendetta degli innocenti" diretto nel 2006
da J.S. Cardone,devo dire che non mi è piaciuto.
La storia si svolge in in una cittadina della Pennsylvania,
dove dopo essere rimasta vedova,la signora Tunny
si trasferisce nel paese con i due figli,
dove le è stata lasciata una casa in eredità.
Però da quelle parti gira una leggenda che nei boschi
circostanti si aggira una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Che film del piffero... :-P Voto = 1
leggi la recensione completa di CriticatruttoIdea valida visto che gli Zombie stavolta sono dei Bambini schiavizzati 1 secolo or sono !
leggi la recensione completa di chribio1Si doveva insistere di più sull'ambientazione (un bosco è sempre utilissimo e facilmente gestibile), invece si punta sull'horror al buio. Ben poco convincente. Si può guardare perché uno dei primi film della Moretz. Voto 5.
commento di ezzo24Film inutile, scontato e per niente del genere horror.
commento di danandre676
commento di arcarsenal79Film inutile, scontato e per niente del genere horror. Diciamo che uno guarda il film chiedendosi quando inizia e non inizia mai.
commento di sillabamica male come filmetto.buona l'idea dei piccoli-zombi.voto 7.
commento di scollo 88Filmetto insulso, scontato e banale. Le tre protagoniste sembrano prese da uno spot dell'Ipercoop.
commento di Tex MurphyInteressante … ma non è un buono
commento di Super Film