Dopo aver affittato un appartamento a New York, l'attore Elliot Garfield scopre che i locali sono già occupati dalla ballerina di Broadway Paula McFadden e dalla di lei figlioletta Lucy. La casa, infatti, appartiene all'ultimo compagno della donna, anch'esso appartenente al mondo dello spettacolo. Nonostante l'ex le abbia concesso di vivere nella propria dimora, Paula cova un odio generalizzato per la categoria "attori": ovvio che la convivenza coatta con Elliot non inizia nei migliori dei modi. Ma mentre lei cerca disperatamente un impiego (ha 36 anni e la sua carriera è in declino) e lui è alle prese con la messa in scena del _Riccardo III_, imparano a conoscersi e ad accettarsi, finendo infine per innamorarsi.
E’ il remake televisivo di “Goodbye, amore mio” un gioiello della commedia sentimentale americana datato 1977, oggi purtroppo dai più dimenticato, diretto da Herbert Ross ed interpretato da Richard Dreyfuss e Marsha Mason su un copione di Neil Simon. Quel film ottenne 5 nomination agli Oscar e 5 ai Golden Globes consentendo a Richard Dreyfuss di vincere l’ambita… leggi tutto
E’ il remake televisivo di “Goodbye, amore mio” un gioiello della commedia sentimentale americana datato 1977, oggi purtroppo dai più dimenticato, diretto da Herbert Ross ed interpretato da Richard Dreyfuss e Marsha Mason su un copione di Neil Simon. Quel film ottenne 5 nomination agli Oscar e 5 ai Golden Globes consentendo a Richard Dreyfuss di vincere l’ambita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il soggetto riesce ancora una volta a fare centro.
commento di movieman