Trama
Charlie Hinton e Phil Ryerson prendono in gestione un campeggio estivo, ma non sanno da che parte cominciare. Per non perdere i clienti, Charlie è costretto a chiamare suo padre - il colonnello Buck, con il quale è in pessimi rapporti - affinché lo aiuti a mettere ordine e a insegnare a tutti il lavoro di squadra...
Note
Il tipico film americano per famiglie che tenta di aggiornare i prodotti Disney anni '60-'70 senza riuscirci: privo di idee, con gag cretine che susciterebbero perplessità anche in un bambino di otto anni. Sequel sbiadito di _L'asilo dei papà_, in cui almeno la comicità fisica di Eddie Murphy (impossibile da eguagliare per Gooding jr.) salvava qualcosa.
Recensioni
Il campeggio dei papà è il tipico film americano per famiglie che ha in mente una sola cosa: cercare di rifare i film Disney anni 60 e 70. Ovviamente senza riuscirci. Charlie Hinton (Cuba Gooding jr.) e il suo amico Phil Ryerson (Paul Rae) prendono in gestione, in maniera casuale, un derelitto campeggio per ragazzi ma la rivalità con il gestore del ricco e funzionale campeggio vicino, con cui… leggi tutto
4 recensioni negative
FILM con giovani attori (A-K)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
leggi tutto
Commedia familiare di livello base, "Il campeggio dei papà" vede Cuba Gooding Jr nel ruolo di Charlie, alle prese con l'avventura che mai avrebbe voluto rivivere, il ritorno al campeggio che da ragazzino lo ha segnato per le angherie e gli scherzi subiti. Dopo tanti anni è "costretto" a tornarci per accompagnare i figli insieme al vecchio amico Phil (Paul Rae): le cose sono cambiate…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.