Anni 70: in Colombia Pedro Rey organizza la prima produzione di cocaina e il conseguente traffico verso gli Stati Uniti. Conquista il potere grazie alla complicità delle istituzioni e alla corruzione delle autorità, ma perde progressivamente tutti gli amici.
Film colombiano giustamente misconosciuto al grande pubblico che ricalca molto mediocremente le storie di conquista del potere criminale dei vari Scarface (De Palma), Blow, Quei bravi ragazzi...insomma lontano anni luce da uno stile registico non dico paragonabile a Scorsese o De Palma ma nemmeno a quello di Ted Demme. Storia realmente accaduta e presumibilmente realizzata con veridicità ma il… leggi tutto
il doppiaggio italiano riesce incredibilemente a rendere ancor più grezzo il film che, purtroppo, non si può certo annoverare tra i capolavori. il film, comunque, nulla ha a che vedere con la storia di Pablo Escobar e fa sorridere la premessa a inizio film in cui la voce narrante afferma che prima di Escobar c'era El REy... personaggio che dal film stesso non pare proprio questo gran genio del…
Film colombiano giustamente misconosciuto al grande pubblico che ricalca molto mediocremente le storie di conquista del potere criminale dei vari Scarface (De Palma), Blow, Quei bravi ragazzi...insomma lontano anni luce da uno stile registico non dico paragonabile a Scorsese o De Palma ma nemmeno a quello di Ted Demme. Storia realmente accaduta e presumibilmente realizzata con veridicità ma il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.