Espandi menu
cerca

Trama

An Inuit man is accused of the brutal double murder of his mother and brother, but he claims no memory of the crime. Big city lawyer Peter Radwell is sent up North to defend him. Together with psychiatrist Macy Olsen, he discovers a risky and unusual defense.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Non ero molto convinto quando ho visto un film del 2004 programmato a notte fonda, più precisamente alle 4 di mattina su Italia1 (orario in cui, gli unici telespettatori sono i videoregistratori programmati). In genere i canali nostrani la notte trasmettono film non proprio nuovissimi, a parte rare eccezioni. Ebbene, questo "Sleep murder" (2004, TV-Movie) è una di quelle. Il protagonista è… leggi tutto

2 recensioni negative

2009
2009
Trasmesso il 26 marzo 2009 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 6 dicembre 2008 su Canale 5
Trasmesso il 15 novembre 2008 su Iris
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Non ero molto convinto quando ho visto un film del 2004 programmato a notte fonda, più precisamente alle 4 di mattina su Italia1 (orario in cui, gli unici telespettatori sono i videoregistratori programmati). In genere i canali nostrani la notte trasmettono film non proprio nuovissimi, a parte rare eccezioni. Ebbene, questo "Sleep murder" (2004, TV-Movie) è una di quelle. Il protagonista è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 20 agosto 2007 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito