Una lettera d'amore, naturalmente anonima, sconvolge la vita del giovane Michael Ryan. Il suo sospetto è che si tratti di Debora Ann la ragazza più bella della scuola e, per verificarlo, si fa aiutare da Toni, la sua amica di sempre. Per strane ragioni anche la madre di Michael e il padre di Debora trovano la stessa lettera e cominciano a sospettare i relativi coniugi. Alla fine il mistero si svela.
Note
I personaggi sembrano a prima vista incapaci d'intendere, di volere e di capire da soli da che parte s'infili una T-shirt. Peccato perché il cast non è male (soprattutto Howell) e la regia, a tratti, sembra meno stupida dei protagonisti della storia.
Tipica commedia anni '80, non proprio originale ma gradevole e diretta bene. Sicuramente superiore a tante commedie che vanno tanto di moda ora. Il cast non è male, buona anche la colonna sonora.
Classica commediola adolescenziale anni' 80,ma garbata e che sprizza spensieratezza e ingenuità, ma si può vedere senza problemi,perchè sempre meglio di tanto ciarpame che circola oggi!…
Il “brat pack”, si sa, non ha mai raggiunto livelli d’eccellenza, e aveva risultati altalenanti. Questo “Secret Admirer” sotto alcuni punti di vista potrebbe anche essere un prodotto nostalgico, però rimane spoglio di invetiva nel soggetto. C’era Christopher Thomas Howell, che ai tempi sembrava un giovane divo emergente,… leggi tutto
Uno dei miei cult adolescenziali. Quanto mi piaceva, quanto mi piace! Commedia romantica riuscitissima, divertente, fresca, godibile, situazioni irresistibili innescate da un cast in gran forma. Tutti, nessuno escluso: Howell era un giovane interessante, pieno di talento (perso con gli anni), Kelly Preston bellissima con un topless da urlo, anche il piccolo Corey Haim, qui in… leggi tutto
Il “brat pack”, si sa, non ha mai raggiunto livelli d’eccellenza, e aveva risultati altalenanti. Questo “Secret Admirer” sotto alcuni punti di vista potrebbe anche essere un prodotto nostalgico, però rimane spoglio di invetiva nel soggetto. C’era Christopher Thomas Howell, che ai tempi sembrava un giovane divo emergente,…
Uno dei miei cult adolescenziali. Quanto mi piaceva, quanto mi piace! Commedia romantica riuscitissima, divertente, fresca, godibile, situazioni irresistibili innescate da un cast in gran forma. Tutti, nessuno escluso: Howell era un giovane interessante, pieno di talento (perso con gli anni), Kelly Preston bellissima con un topless da urlo, anche il piccolo Corey Haim, qui in…
Una serie di lettere d'amore anonime scatena un groviglio di pasticci. Chi l'avrebbe detto a prima vista! E' infatti un teen-movie che inizia sottotono per poi acquisire una certa spigliatezza, proprio quando prende la via della commedia degli equivoci, delle coincidenze.
La trama esile e per nulla pretenziosa di questo film anni ’80 non cela sorprese. La storia è abbastanza banale, una lettera d’amore senza mittente finisce di volta in volta nelle mani sbagliate, giungendo a rischiare di compromettere addirittura due matrimoni. Sullo sfondo delle vicende amorose adolescenziali dei protagonisti, infatti, trovano spazio anche i sospetti e le complicate…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Tipica commedia anni '80, non proprio originale ma gradevole e diretta bene. Sicuramente superiore a tante commedie che vanno tanto di moda ora. Il cast non è male, buona anche la colonna sonora.
commento di SaintlySinnerAll' epoca, quando lo vidi, mi piacque molto. Non ha grandi pretese ma diverte.
commento di Derfel CadarnClassica commediola adolescenziale anni' 80,ma garbata e che sprizza spensieratezza e ingenuità, ma si può vedere senza problemi,perchè sempre meglio di tanto ciarpame che circola oggi!…
commento di GREENYcarino ma niente di piu. classico film commedia americano degli anni 80…
commento di willow77