Trama
Inviato a sventare un atto terroristico, l'agente Jonathan "Giaguaro" Cross fallisce nella missione e assiste alla morte del collega Brett. Ritiratosi in una fattoria con il fido Sensei, viene raggiunto dall'amica Anna, che gli rivela l'identità del mandante dell'attentato...
Note
Cast lussuoso a disposizione del “televisivo” Pintoff, regista tra gli altri della serie televisiva Kojak. Tra attori famosi, location esotiche e arti marziali poteva essere un film di genere da ricordare. Nonostante il ritmo sia scattante, la piattezza della confezione e l'uso a volte sconsiderato dei volti noti, non permette al film di essere sinuoso come il felino del titolo prometteva.
Recensioni
Fallitissimo tentativo di lanciare un nuovo personaggio tutto muscoli e calci in faccia, il Giaguaro, intrepretato da un attore (si fa per dire) emerito sconosciuto che risponde al nome di Joe Lewis. Concettualmente il Giaguaro è un mix di Bruce Lee e James Bond, più concretamente (e fisicamente) è l'anello mancante tra e Ray Lovelock e Chuck Norris. Tra combattimenti e scene d’azione… leggi tutto
2 recensioni negative
Fallitissimo tentativo di lanciare un nuovo personaggio tutto muscoli e calci in faccia, il Giaguaro, intrepretato da un attore (si fa per dire) emerito sconosciuto che risponde al nome di Joe Lewis. Concettualmente il Giaguaro è un mix di Bruce Lee e James Bond, più concretamente (e fisicamente) è l'anello mancante tra e Ray Lovelock e Chuck Norris. Tra combattimenti e scene d’azione…
leggi tutto
Film di spionaggio di 90 minuti pieno di grandi star anni'70 che supportano l'ennesimo biondone esperto di arti marziali. Si, è divertente, ma si è visto di meglio.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Nulla d'appassionante da rilevare.voto.1.
commento di chribio1