Phillip Jackson indaga su un nuovo fenomeno sviluppatosi su Internet: l'utilizzo di donne obese in giochi feticisti. Il limite viene oltrepassato quando alcuni navigatori scommettono sulla morte di una donna che, ridotta a un vegetale, viene nutrita a forza. Jackson dovrà infiltrarsi in un mondo molto pericoloso.
Note
Brett Leonard usa la storia come un pretesto per la messinscena in stile videoclip truzzo di stereotipi abusati, fregandosene dei tempi come della struttura d'insieme. Il film è piuttosto un prodotto per épater le bourgeois, ma di quelli alla Lucignolo. Per chi ancora si sorprende di certe bizzarrie della camera da letto.
Uscito nelle sale americane nel 2005 ,questo thriller arriva solo ora da noi,grazie ad una buona pubblicita' fra gli appassionati del genere.
Dopo averlo visto non si capisce il motivo di tanto entusismao da parte del pubblico.
Il film e' diretto - anche validamente a livello tecnico - da quel Brett Leonard che nei primissimi anni'80 si fece un nome grazie al successo del suo - mediocre - IL… leggi tutto
O.k, la lista ha mille limitazioni.
Ovviamente non ho inserito film che non ho visto.
Ovviamente non ci sono film che avevo già inserito nelle precedenti play list, quelle dell'horror.
Il perchè abbia…
Prendo al volo la richiesta di 9 gatti di proporre delle playlist di film horror più o meno conosciuti usciti ultimamente ma anche roba più datata.Di roba interessante in questo genere cè ne…
il cibo come chiave d'accesso all'individuo, quando non si tratta solo di nutrimento ma diventa un rapporto morboso. d'altra parte i gusti sono gusti...
VOTO : 5.
Non mi è piaciuto neanche un po’ questo film “indipendente” presentato come disgustoso per le scene forti che lo caratterizzano.
Ovviamente il mio giudizio negativo non è assolutamente influenzato dalla presenza di queste scene (che ci sono e non sono poche), ma per il modo in cui vengono proposte, cioè piuttosto sciatto e scadente.
Per il resto il film si muove sulla…
Uscito nelle sale americane nel 2005 ,questo thriller arriva solo ora da noi,grazie ad una buona pubblicita' fra gli appassionati del genere.
Dopo averlo visto non si capisce il motivo di tanto entusismao da parte del pubblico.
Il film e' diretto - anche validamente a livello tecnico - da quel Brett Leonard che nei primissimi anni'80 si fece un nome grazie al successo del suo - mediocre - IL…
«Consumption is evolution», il consumo è evoluzione. Essere consenzienti giustifica l'andare oltre i limiti imposti dalla cosiddetta civiltà morale? In questi casi, l'intervento dell'ordine implica sempre e comunque un'applicazione reazionaria del potere? Le questioni sollevate da Feed sono molte e importanti, ma del tutto inadatte al film. La storia di Michael Carter, che ama la bellezza…
Mettiamola così: c'è un poliziotto (Patrick Thompson, già col regista in Man-Thing) che indaga su alcuni siti internet superprotetti in cui lo spettatore può scommettere sulla morte di alcune donne obese nutrite a forza, e come se non bastasse ha una fidanzata ninfomane; la persona che il poliziotto sta cercando è un metrosessuale biondo-platino (Alex O'Loughlin, anche lui in Man-Thing e un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
che dire…chiunque abbia fatto questo film produttore, regista e compagnia bella,ha una bella faccia come il culo.
commento di 9 gattiquasi una schifezza
commento di wang yuThriller curioso,molto videocliparo.Non è così malaccio,la sufficienza ci può stare.
commento di SaintlySinnerintenzioni sociologiche buone, realizzazione pessima. stile finto, laccatissimo, da videoclip.
commento di redrum80