Trama
Jack Taylor, un tempo pilota di caccia, ora è finito in prigione. L'ha incastrato un'organizzazione internazionale di trafficanti di droga, il cosiddetto Cartello. Per riuscire a dimostrare la sua innocenza Jack scappa di prigione e si mette alla ricerca del capo del Cartello in modo da vendicare anche l'assassinio della sorella.Il film non è granché, le situazioni sono piuttosto ovvie e risapute. Per gli appassionati farà un certo effetto rivedere, nel ruolo del perverso boss della droga, il bravo ragazzo Don Stroud, l'ultimo a morire prima di Shelly Winters, in Il clan dei Barker. Miles O'Keeffe è invece un muscle man che aveva iniziato la sua carriera gonfiando i pettorali di fronte a Bo Derek in Tarzan l'uomo scimmia.
Recensioni
Trucidissimo ed esagerato, c'è pure una lunga e compiaciuta scena di stupro di gruppo(presente solo in alcune edizioni come LD, e assente in altre), e uccisione successiva a sangue freddo della sorella del protagonista Miles O'Keefe mentre lui è ingiustamente incarcerato, ad opera dello specialista in parti da psicopatico sudamericano Gregory Cummins, offre un Don Stroud… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Trucidissimo ed esagerato, c'è pure una lunga e compiaciuta scena di stupro di gruppo(presente solo in alcune edizioni come LD, e assente in altre), e uccisione successiva a sangue freddo della sorella del protagonista Miles O'Keefe mentre lui è ingiustamente incarcerato, ad opera dello specialista in parti da psicopatico sudamericano Gregory Cummins, offre un Don Stroud…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.