Kham, giovane guerriero cresciuto in Thailandia, deve recarsi in Australia per riscattare un toro e un elefante, rapiti durante una cerimonia da un gruppo criminale. Nel corso del viaggio dovrà cavarsela da solo, facendo ricorso alle tecniche di combattimento delle quali è a conoscenza...
Note
Il film rappresenta la riproposizione pedante di un intero immaginario, e anche il suo tradimento: disimpegno nella sua accezione più pericolosa, coacervo di segni che sono schizzi elementari di una visione del cinema adatta all'infantilismo odierno dello spettatore-tipo. Compreso l'appassionato, al quale dovrebbe bastare il "wireless" per garantire divertimento.
Film veramente brutto. Dopo un bell'inizio diventa banale, alcune scene di lotta hanno delle parti fatte con messe in posa calcolate! Ridicolo a tratti e incoerente in molte parti.
The Protector (titolo originale Tom-Yum-goong) è un film thailandese del 2004 scritto e diretto da Prachaya Pinkaew, ed interpretato da Tony Jaa.
Sinossi: Khma (Tony Jaa) è cresciuto con il padre in una sorta di villaggio immerso nella natura a strettissio contatto con gli elefanti, per lui veri e propri membri effettivi della famiglia. Un giorno durante un concorso in cui… leggi tutto
Dopo il successo di Ong Bak esce con un paio di anni di ritardo rispetto al resto del mondo questo film d'azione Coreano che ha per "eroe" l'incredibile artista marziale Tony Jaa gia' protagonista del suddetto film .
Anche il regista e' il solito della puntata precedente e cioe' Prachya Pinkaew che qui dirige con la solita professionalita' - ed anche pero' con cadute di tono nella messa in… leggi tutto
The Protector (titolo originale Tom-Yum-goong) è un film thailandese del 2004 scritto e diretto da Prachaya Pinkaew, ed interpretato da Tony Jaa.
Sinossi: Khma (Tony Jaa) è cresciuto con il padre in una sorta di villaggio immerso nella natura a strettissio contatto con gli elefanti, per lui veri e propri membri effettivi della famiglia. Un giorno durante un concorso in cui…
Quando si parla di cinema dal punto di vista commerciale, noto che qui in Italia si tende sempre a fare discorsi del tipo: "Com'è andata quest'anno la competizione fra i film USA ed i film italiani? Hanno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Niente di eccezionale,però l'avete visto l'incredibile piano sequenza sulle scale?
commento di kikisanFilm veramente brutto. Dopo un bell'inizio diventa banale, alcune scene di lotta hanno delle parti fatte con messe in posa calcolate! Ridicolo a tratti e incoerente in molte parti.
commento di sillabafilm davvero scarno,in confronto Ong Bank è un film impegnato e di spessore..
commento di emilma siamo impazziti tutti quanti…questo film e troppo stupido anche per un palinsesto estivo!!! "apologia del nulla"
commento di rafangy2000