Regia di Meir Zarchi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Chi la fa l'aspetti violento e impattante...da vedere in modo assoluto.
leggi la recensione completa di ezioFilm fin troppo surreale che affronta il tema della violenza sulle donne con grande frivolezza e senza nessuna considerazione verso le stesse, mostrando al pubblico uno spettacolo delirante e azzardato attraverso un copione che sarebbe da bruciare per l'enorme quantità di situazioni assurde e offensive contenute. Ma cult di che!?!?
leggi la recensione completa di LinaUn film che ha fatto epoca per le scene di violenza. Visto oggi appare ingenuo e improbabile (per come viene condotta la vendetta). Per appassionati dei film anni '70.
commento di Aiace68Un classico del "Rape and Revenge". Storia semplice e banale ma molto potente. Le scene dello stupro sono veramente pesanti e volta dopo volta sempre più insostenibili. Camille Keaton è la nostra eroina.
commento di SaintlySinnerFilm che nel suo essere datato è particolare, curioso e che merita anche più di una visione.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)