Regia di Alan Arkin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tratto da un inquietante testo eversivo scritto per le assi del palcoscenico dal noto vignettista Jules Feiffer,è un grottesco apologo sulla violenza ben tradotto in immagini dalla pungente regia di Alan Arkin. Poco compreso dal pubblico dell'epoca, parla di un disagio esistenziale il cui cupo finale anticipa molto del nostro presente di violenza.
commento di (spopola) 1726792Film invecchiato malissimo, con un «greve impianto fototeatrale» (Kezich), che vorrebbe forse svecchiare i canoni di Broadway per poi trasferirsi sul grande schermo, ma che oggi conserva un solo elemento di pregio: Skating in Central Park, il brano suonato dal Modern Jazz Quartet e buttato lì a caso.
leggi la recensione completa di barabbovichCommedia nera brillante e grottesca...forse alla lunga un po' ripetitiva,ma il film va' visto.
commento di ezioVoto 4. [22.04.2010]
commento di PPImperdibile.
commento di Die NadelCaustica, surreale e pazza commedia nera. Da vedere!
commento di movieman