Tre sfigatissimi compagni di scuola sono coinvolti da un'amica in un antico rito voodoo. A distanza di qualche giorno muoiono in un incidente, ma si risvegliano zombie: dopo un primo momento di disorientamento, riescono a trovare dei lati positivi in questa nuova situazione e a riscuotere il successo che non hanno mai avuto da vivi...
Note
Quando _La rivincita dei Nerds_ passa per l'oltretomba: una rilettura germanica dell'horror-college che punta molto in basso, con gag volgari e trovate che non spostano di un millimetro gli stereotipi del genere. Ma il titolo italiano (con la chiosa _Anche i morti lo fanno_) riesce a essere ancora più abominevole.
Sì ok, nessuna novità apportata al filone, però fa ridere, per passare due ore in compagnia di un pò di comicità demenziale va più che bene. Sufficiente via. P.s.: ma le scuole tedesche sono uguali a quelle americane?
beh ch edire le idee sono tante e il mio giudizo non puo' che essere positivo i luoghi comuni si perdono all'infinito e si ride veramente non come in Mail College,purtroppo per ovvi motivi qui lo hanno chiamato Maial Zombie
Dopo Porky College 2 ora arriva pure Maial Zombie filmettino di produzione tedesca,una commedia con protagonisti degli sfigati che in un rito voodoo all'amatriciana(o ai crauti)visto che sono tedeschi sono trasformati in zombie.Il titolo italiano è veramente inqualificabile,da rimanere senza parole,il film si nutre di tutti i luoghi comuni del film di zombie riletto con un ottica demenziale e… leggi tutto
[b]Maial Zombie,Anche I Morti Lo Fanno[/b] (2004 Die Nacht der lebenden Loser ,Mathias Dinter)
Certo che potevano aspettare ancora qualche anno a farlo uscire al cinema(notare che è del 2004...),il film è per un ora scorrevolissimo e abbastanza divertente(come si poteva notare dalle risa del pubblico in sala)ma l'ultima mezzora cala vistosamente in gag ripetute e noiose,comunque come teen… leggi tutto
eccovi qualche titolo che dimostra come gli zombi non suscitino solamente brivido e raccapriccio. sono stati infatti protagonisti anche di commedie, da piccoli gioielli a immonde porcherie. sei titoli disposti secondo…
Film tedesco sicuramente indifendibile, ma che comunque è difficile stroncare, cosa che infatti non hanno fatto né il pubblico né la critica. Dalla sua un buon ritmo, zero volgarità, una certa freschezza, qualche tetta… bocciabile senza infierire. In tedesco era qualcosa tipo La notte del perdente vivente, ma il titolista italiano, come sempre, vuol manifestare…
Dopo Porky College 2 ora arriva pure Maial Zombie filmettino di produzione tedesca,una commedia con protagonisti degli sfigati che in un rito voodoo all'amatriciana(o ai crauti)visto che sono tedeschi sono trasformati in zombie.Il titolo italiano è veramente inqualificabile,da rimanere senza parole,il film si nutre di tutti i luoghi comuni del film di zombie riletto con un ottica demenziale e…
Un film improbabile visto la provenienza, Maial Zombie è pieno dei soliti clichè a cui ci ha abituato il genere, e seppur capace di strappare qualche sorriso, la pellicola rimana il classico prodotto scadente estivo.
Dalla Germania arriva da noi nelle sale questo filmetto a meta' tra un horror ed un film comico.
Sorvolando sul penoso titolo italiano,bisogna dire che nonostante alla fine il film si rilevi bruttino ,qualche piccola ideuzza in questo horroretto c'e'.
Certo siamo piu' dalle parti di American Pie vs Voglia di vincere che da quelle ben piu' alte di registi come Dante o Landis.
La storiella e'…
Ridateci Giovani Diavoli, e se lo si chiede è davvero gravissimo! Perchè questo Night of the Living Dorks, ribattezzato teneramente dai nostri distributori-macellai Maial Zombie, per la serie “tanto gli adolescenti lo nolegeranno perchè hanno visto anche Maial College“, con tanto di sottotitolo da suicidio immediato, è tutto da piangere. Anzi, non spariamo sulla croce rossa, non ce…
[b]Maial Zombie,Anche I Morti Lo Fanno[/b] (2004 Die Nacht der lebenden Loser ,Mathias Dinter)
Certo che potevano aspettare ancora qualche anno a farlo uscire al cinema(notare che è del 2004...),il film è per un ora scorrevolissimo e abbastanza divertente(come si poteva notare dalle risa del pubblico in sala)ma l'ultima mezzora cala vistosamente in gag ripetute e noiose,comunque come teen…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
MA HA IL PREGIO DI NON ANNOIARE
commento di danandre67Classico film fatto di niente. Da evitare.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)IL FILM E' CERTO DEMENZIALE E AMERICANIZZATO IN TUTTO E PER TUTTO,MA HA IL PREGIO DI NON ANNOIARE ANCHE SE FIGLIO DEL CLASSICO FINALE SCONTATO.
commento di scarface09Sì ok, nessuna novità apportata al filone, però fa ridere, per passare due ore in compagnia di un pò di comicità demenziale va più che bene. Sufficiente via. P.s.: ma le scuole tedesche sono uguali a quelle americane?
commento di miawallacebeh ch edire le idee sono tante e il mio giudizo non puo' che essere positivo i luoghi comuni si perdono all'infinito e si ride veramente non come in Mail College,purtroppo per ovvi motivi qui lo hanno chiamato Maial Zombie
commento di fugazi