Regia di Michele Massimo Tarantini vedi scheda film
Si candida scioltamente a diventare uno dei film più schifosi, vomitevoli, puzzolenti e patetici che abbia mai avuto la sventura di vedere. Non ci perdo troppo tempo a recensire un aborto del genere: basti pensare a Mauro Di Francesco in versione Calà lowcost, con gli stessi tormentoni. Non è solo ributtante, fa veramente venire il voltastomaco: girato malissimo, con inquadrature al limite del gonzo, con attori probabilmente presi nelle favelas a 2 dollari a posa. Tarantini ci aveva già abituato a pescare dal letame, ma questo è (per ora) il suo punto di non ritorno. Statene lontano come fosse il covid, tanto non c'è neanche gnocca. Voto zero spaccato ripugnante.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Effettivamente ben poche le possibilita' di far peggio. Eppure sfogliando il CV di Michele Massimo Tarantini il concetto di "peggio assoluto" risulta estremamente difficile da attribuire ad un solo film :-)
hai ragione...ma io, che mi ritengo un fagocitatore di b-movies, non ero realmente preparato ad un liquame simile. sicuramente ci saranno degni epigoni cmq ;)
Commenta