Tre bancari italiani vincono un viaggio premio a Rio. Il più anziano dei tre cerca subito delle avventure amorose che però si riveleranno tutte un fallimento. Un altro vincerà le sue inibizioni sessuali e il terzo ingaggerà una giocatrice di pallacanestro che si rivelerà... una sorpresa. Avventure tragicomiche tra esotismo ed erotismo. Pessimo.
Perchè Lino Banfi e Alvaro Vitali potevano fare questo film dieci anni prima con esiti dignitosi, mentre questa pellicola di Tarantini nel 1987 fa semplicemente pena? Perchè insomma il trash degli anni '70 aveva un senso e quello degli '80 no? Perchè fra '70 ed '80 intercorre la stessa differenza che c'è fra Paperino (i primi) e Gastone (i secondi): a nessuno… leggi tutto
Il film è bellissimo, è una sorta di anticipazione dei film di 'natale', o se vogliamo il classico film vacanziero, degli stereotipi più estremi degli italiani all'estero. Ritorna la coppia Di Franceso-Ciardo dopo il successo dell'anno prima di Ferragosto OK. leggi tutto
Boiata girata senza costrutto e senza idee tanto da portare a rivalutare l'interminabile sequela dei cinepanettoni di Boldi e De Sica. Michele Massimo Tarantini, cugino di Sergio Martino, si rende disponibile a confezionare un prodotto che non può neppure definirsi un film, ma una serie di sketch, per giunta ripetitivi, messi in scena nella splendida cornice carioca senza preoccuparsi dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Tentativo di riesumare la commedia sexy all'italiana che non riesce completamente anche per il cast non all'altezza
commento di 90000Diciamo che è bellino …
commento di Super Film