Il pesciolino Tay rimane orfano dopo che i suoi genitori finiscono in una rete da pesca. Decide così di trasferirsi nella barriera corallina.
Note
Fatti salvi i disegni dei singoli personaggi, molto carini, è chiaro che non c'è paragone con altri colossi del filone, dalla tecnologia ben più avanzata.
Il pesciolino Tay sfugge alla rete da pesca che lo rende orfano e finisce dalle parti della barriera corallina (il reef del titolo "italiano"). Qui si ritrova coinvolto in avventure a non finire, anche sentimentali. Si innamora della bella pesciolina Rebecca, familiarizza con la fauna ittica del luogo ma finisce anche per pestare i piedi (ops... le pinne) al truce Troy, squalo mafioso che… leggi tutto
doveva sre 1 pikkolo "pakko" ke una kordata di amerikani unitisi a investitori sudkoreani doveva tirare al pubbliko della Corea del Sud;ma il film è stato 1 flop anke lì, mentre negli USA nn è nemmeno uscito nelle sale. Noioso, sciatto e sbiadito:ekko la klassika uscita estiva d kui diffidare altamente.
leggi tutto
Il film è una mezza scopiazzatura di Nemo e Shark Tale, non solo per i disegni ma anche la storia. Come a Nemo gli scuali antagonisti sono tre così come qui, e alcune idee sono state appunto scopiazzate dai due cartoons, e non c' è un personaggio che riesce a far sorridere a differenza degli altri dove c' erano Dory, Lenny e compagnia bella, forse l' unico che si salva è la zia di Tai. Per…
VOTO : 5,5.
Non parliamo di un prodotto di animazione di prima fascia, niente Disney, niente Dreamworks, niente Fox alle spalle ed infatti graficamente la cosa si nota in maniera piuttosto evidente.
In alcuni frangenti le immagini tendono a sgranare, per il resto senza grandi effetti e voli pindarici, regge in maniera dignitosa.
Sul versante della storia, direi niente di nuovo, non fa…
Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…
Il pesciolino Tay sfugge alla rete da pesca che lo rende orfano e finisce dalle parti della barriera corallina (il reef del titolo "italiano"). Qui si ritrova coinvolto in avventure a non finire, anche sentimentali. Si innamora della bella pesciolina Rebecca, familiarizza con la fauna ittica del luogo ma finisce anche per pestare i piedi (ops... le pinne) al truce Troy, squalo mafioso che…
doveva sre 1 pikkolo "pakko" ke una kordata di amerikani unitisi a investitori sudkoreani doveva tirare al pubbliko della Corea del Sud;ma il film è stato 1 flop anke lì, mentre negli USA nn è nemmeno uscito nelle sale. Noioso, sciatto e sbiadito:ekko la klassika uscita estiva d kui diffidare altamente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pallido mix tra "Shark Tale" e "Nemo": ma non è migliore di nessuno dei due. Deboluccio.
commento di elendill