Regia di Tomm Coker vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film altalenante.
leggi la recensione completa di chribio1Che noia! Lasciato a metà: insulso. Al massimo con questa storia regia cast musica effetti ci poteva venire fuori un videoclip... Col tizio con la maschera da capra che suona la chitarra elettrica... Ah, per la cronaca, la città dei morti è solo la scusa per fare correre la moderna Arianna in un labirinto, in modo noioso.
commento di Yayas82Voto 5 e mezzo certo non e un gran che pero mi Ha tenuto con il fiato bella tensione
commento di eros7378a chi piace il genere può andare bene , a me non e' piaciuto
commento di danandre67Pessimo. Una regia inesistente, una storia banale e una recitazione imbarazzante. Era da tempo che non si vedeva un film così indecente.
commento di moscaChe tristezza: peccato per Shannyn Sossamon: bellissima, ma da sola non può salvare un finto horror (patinato e sonnacchioso, nonostante il fracasso)
commento di kael80non male! dopo un inizio un po' incerto il film comincia sul serio: cunicoli e solitudine! che paura! :)
commento di ali83Bel thriller/horror claustrofobico che fa stare in tensione fino all'ultimo. Shannyn Sossamon oltre ad essere molto carina è anche molto brava,mi piacerebbe vederla più spesso al cinema…
commento di SaintlySinner