Una turista americana in vacanza a Parigi viene invitata a un rave party nelle catacombe della città. Una retata della polizia mette presto fine alla festa e la ragazza, separata dai suoi amici, si trova a vagare tra tombe e cunicoli. Ubriaca e sprovveduta, non si accorge che qualcuno le dà la caccia, e che la minaccia potrebbe provenire dal regno dei morti.
Note
La fantasia di un tale orrore è esclusivamente ignorante, turistica, egemone, colonialistica, razzista, gretta, reazionaria, burina, anacronistica, isterica, lagnosa. Tutte qualità meravigliose che si ritrovano nella protagonista. Il sangue scarseggia e il doppiaggio fa schifo; in compenso, ci sono tanti scatti visivo-sonori.
Che noia! Lasciato a metà: insulso. Al massimo con questa storia regia cast musica effetti ci poteva venire fuori un videoclip... Col tizio con la maschera da capra che suona la chitarra elettrica... Ah, per la cronaca, la città dei morti è solo la scusa per fare correre la moderna Arianna in un labirinto, in modo noioso.
Bel thriller/horror claustrofobico che fa stare in tensione fino all'ultimo. Shannyn Sossamon oltre ad essere molto carina è anche molto brava,mi piacerebbe vederla più spesso al cinema…
Questo horror è veramente disastroso sotto tutti i punti di vista, per quasi tutta la durata del film non si vede altro che una ragazza che cammina da sola nelle catacombe dove si era recata su insistenza di una sua amica per partecipare ad una festa clandestina. Non c'è un minimo di tensione ne di ritmo ne di suspance, solo tanta noia ma il difetto più grosso è che… leggi tutto
Thriller horror catacombale moderatamente spaventoso, ambientato nei sotterranei di Parigi, ritratta come città inospitale e pericolosa. Un'avventata ragazza americana si perde fra i cunicoli nel corso di un rave underground (nel vero senso della parola), segue corsa folle verso una via di salvezza da un misterioso assassino. Niente di particolare, salvo un colpo di scena finale che… leggi tutto
Donna partecipa ad un rave-party nei sotterranei di Parigi. Coinvolta nelle vicende di una setta rave con ambizioni pseudofilosofiche - al limite dell'esistenzialismo negativo! - si smarrisce nei sotterranei inseguita da un mostro; alla fine le si rivela il gioco-inganno dei settari, ma finisce male.
Azzardo una lettura che può rendere interessante un film, in fondo abbastanza… leggi tutto
Il Film in sè non sarebbe neanche male ma mi ha ricordato assai da vicino una Pellicola che vidi qualche mese fa (non mi ricordo il Titolo purtroppo ...) che parlava di Zombi,Discoteche,un Cimitero e dei Ragazzi che scappavano da questi Zombi ed era assai avvincente.Ho ripensato al Titolo di quel Film e mi è venuto in mente : era "AfterShock" del 2012 ! voto.5.
Due sorelle, un gruppo di pseudofilosofi necrofili, i sotterranei di Parigi: ecco gli ingredienti di quello che a me più che un horror è sembrato un piatto thriller psicologico.
Il richiamo al mito del Minotauro è ovvio: il labirinto, il mostro che lo abita e che miete vittime. Nel film lo si chiama impropriamente Anticristo, andando a fare un polpettone di miti religiosi e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Film altalenante.
leggi la recensione completa di chribio1Che noia! Lasciato a metà: insulso. Al massimo con questa storia regia cast musica effetti ci poteva venire fuori un videoclip... Col tizio con la maschera da capra che suona la chitarra elettrica... Ah, per la cronaca, la città dei morti è solo la scusa per fare correre la moderna Arianna in un labirinto, in modo noioso.
commento di Yayas82Voto 5 e mezzo certo non e un gran che pero mi Ha tenuto con il fiato bella tensione
commento di eros7378a chi piace il genere può andare bene , a me non e' piaciuto
commento di danandre67Pessimo. Una regia inesistente, una storia banale e una recitazione imbarazzante. Era da tempo che non si vedeva un film così indecente.
commento di moscaChe tristezza: peccato per Shannyn Sossamon: bellissima, ma da sola non può salvare un finto horror (patinato e sonnacchioso, nonostante il fracasso)
commento di kael80non male! dopo un inizio un po' incerto il film comincia sul serio: cunicoli e solitudine! che paura! :)
commento di ali83Bel thriller/horror claustrofobico che fa stare in tensione fino all'ultimo. Shannyn Sossamon oltre ad essere molto carina è anche molto brava,mi piacerebbe vederla più spesso al cinema…
commento di SaintlySinner