Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nella Francia degli anni cinquanta un avvocato imbroglione ( Piccoli) assieme a due sorelle (Schneider e Gomska) creano una associazione a delnquere di stampo erotico tra camere da letto ,uccisioni e ricorso a rimborsi assicurativi. Il regista Girod si ispira a una vicenda di cronaca nera avvenuta nel marsigliese e imbastisce un film di stampo grottesco con punte di black comedy con un cast… leggi tutto
Nella Francia degli anni cinquanta un avvocato imbroglione ( Piccoli) assieme a due sorelle (Schneider e Gomska) creano una associazione a delnquere di stampo erotico tra camere da letto ,uccisioni e ricorso a rimborsi assicurativi. Il regista Girod si ispira a una vicenda di cronaca nera avvenuta nel marsigliese e imbastisce un film di stampo grottesco con punte di black comedy con un cast…
leggi tuttoMonsieur Cinéma. Così, da una ventina d’anni, la critica francese aveva cominciato a chiamare Michel Piccoli. Signor Cinema, certo, ma mi prendo la libertà di completare l’appellativo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Non un capolavoro,ma da riscoprire .Perverso e fuori da ogni pentimento.
leggi la recensione completa di ezio