Pippa McGee, giornalista single sempre in giro per il mondo, viene chiamata dal padre Malcolm, che al momento è malato, ad assumere la direzione di una prestigiosa rivista di moda matrimoniale. Sul lavoro la affianca Ian, il quale - all'insaputa della figlia - Malcolm ha affidato quel posto proprio perché spera che tra lui e Pippa scatti qualcosa. Il genitore ignora però che i due hanno già flirtato al matrimonio di una comune conoscente, senza ancora sapere che si sarebbero poi ritrovati fianco a fianco...
Note
Pur essendo tratto da una storia vera, risulta di una prevedibilità sconsolante: quando la realtà non supera la fantasia. C'è anche Sandra Oh, la futura dottoressa Young di _Grey's Anatomy_.
Filippa è una giornalista free-lance sessualmente molto disinibita e abituata a girare il mondo: costretta di malavoglia ad occuparsi della direzione di una rivista sul matrimonio, si troverà, proprio lei, cinica e scanzonata, a confrontarsi con un mondo di romanticherie assortite per aspiranti spose, per lei totalmente alieno. Scommettete che alla fine se la caverà alla grande e troverà… leggi tutto
ORRENDO. Lei la tipica single accanita che di incanto incontra lui, pacato e appena uscito da "Gilmore Girl" (dove stava meglio).
Commedia ridicola, senza novità, senza trama, senza spessore. Consigliata la visione a un pubblico di persone che nella vita usano occhiali rosa e che non sanno cosa sia un film.
VOTO ZERO.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.