La bella Casey arriva a Londra per esaudire l'ultimo desiderio della madre appena scomparsa: consegnare una lettera a lord Benton, che nega però di aver mai conosciuto la donna. Il viaggio non è comunque a vuoto: Casey si innamora - ricambiata - del figlio di Benton, Michael. I due, ignari del contenuto della missiva, pensano di sposarsi: ma Benton, venuto a conoscenza della relazione, teme che Casey voglia ricattare la famiglia e comincia a investigare sul suo passato...
Note
Penultima fatica del veterano australiano Don Sharp, questa produzione televisiva ha dalla sua la presenza di Sharon Stone qualche anno prima del boom di _Basic Insinct_.
Pellicola sottotono, interpretata da una Stone agli inizi di carriera e non ancora famosa; qui non è certamente al meglio, comunque non sfigura grazie ad un cast piatto e poco brillante.
Pur non essendo un film “d’altri tempi”, fotografia e recitazione risultano già datati; la pellicola scorre lentamente e risulta appesantita da una scenografia deboluccia. Il… leggi tutto
Pellicola sottotono, interpretata da una Stone agli inizi di carriera e non ancora famosa; qui non è certamente al meglio, comunque non sfigura grazie ad un cast piatto e poco brillante.
Pur non essendo un film “d’altri tempi”, fotografia e recitazione risultano già datati; la pellicola scorre lentamente e risulta appesantita da una scenografia deboluccia. Il…
Filmettino leggermente Drammatico con qualche scena pseudo-sexy in stile anni '80 con Sharon Stone (giovane ed abbastanza accattivante) e una bella moretta antagonista ma oltre a queste frivolezze non rimane altro da ricordare,tutto assai deja-vu'.voto.1.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.