I Salomon si trasferiscono nel North Dakota per allontanarsi dalla frenetica vita cittadina di Chicago. Ma la nuova magione nasconde un segreto: prendono infatti a verificarsi strani fenomeni legati ai precedenti inquilini. Jess è la prima ad accorgersene, e inizia a indagare sulle presenze che sembrano infestare la casa. Intanto, il padre dà segni di cedimento...
Note
I fratelli Pang, hongkonghesi globalizzati, continuano ad alternare produzioni locali con incursioni americane. L'appassionato prenda nota: tra corvi cattivi e cantine melmose, il sangue purtroppo scarseggia, ed è castrato perfino il divertimento di vedere simili personaggi trucidati nel peggiore dei modi.
Difficile immaginare una serie peggiore di trite banalità. Memorabile la battuta: "Quei corvi mi stavano ammazzando se non interveniva …" e la moglie "sei stato fortunato allora!" ma dico … neanche alle recite all'asilo.
La solita ostinata sfiancante trama con i soliti ostinati sfiancanti cliché: 1) famigliola americana che fugge dalla caotica corrotta città per trovare riparo e ristoro nella pura e tranquilla -sperduta- campagna, in una alquanto sinistra, fatiscente dimora, 2) adolescente carina e problematica -Kristen Stewart pre Twilight- che non comunica con i genitori, 3) fratello infante che comunica con… leggi tutto
Nonostante il kitch abbondi e la sceneggiatura latiti in diverse (tante!)occasioni,il lungometraggio riesce a coglierci di sorpresa in diversi passaggi.Certo il cast non e' abbastanza convincente,nonostante qualche momento,e l'horror-fantasy ha saputo essere assai piu' ispirato in tantissime altre occasioni.Non ce la sentiamo di bocciarlo comunque. leggi tutto
Non condivido film.tv.it perché l'horror non è splatter. Se per fare un horror abbiamo bisogno di bidoni di pomodoro allora stiamo freschi! Io ho trovato il film ben fatto, semplice nella struttura ma non così brutto come si fa pensare. I secchi di pomodoro lasciamoli a Tarantino. leggi tutto
Una giovanissima Kristen Stewart calcava il palcoscenico di questo horror movie del genere Ghost che già in quei anni prendeva piede.
Il film parla da se, sin dai primi minuti e per finire in bellezza con un finale senza grandi colpi di scena.
Uno svolgimento davvero scontato, dove l'unica cosa che spezza la monotonia sono delle piccole scene azzeccata e che mettono anche un…
Una famiglia si trasferisce in una vecchia casa-fattoria, con l'intenzione di coltivare papaveri nel terreno circostante. Presto oscure presenze inizieranno a manifestarsi.
Come si può intuire dalle poche righe qui sopra, The Messangers è un film dove l'originalità scarseggia parecchio. Un po' La Casa (appunto le oscure presenze), un po' Shining (il pazzo che a un…
La solita ostinata sfiancante trama con i soliti ostinati sfiancanti cliché: 1) famigliola americana che fugge dalla caotica corrotta città per trovare riparo e ristoro nella pura e tranquilla -sperduta- campagna, in una alquanto sinistra, fatiscente dimora, 2) adolescente carina e problematica -Kristen Stewart pre Twilight- che non comunica con i genitori, 3) fratello infante che comunica con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Film horror da quattro soldi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiComplessivamente non fa schifo , ma è un miscuglio di molti film dell’orrore , non è originale
commento di Utente rimosso (arwen88)Film del genere Ghost horror movie con una giovane Kristen Stewart in azione.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoInsoddisdfacente in tutto e solo raramente spaventa.voto 4 -
commento di wang yue' il primo film horror che trovo davvero ottimo
commento di danandre67Sono riuscito a malapena a finirlo di vedere.La noia e la prevedibilità+banalità regnano sovrane.
commento di SaintlySinnerDifficile immaginare una serie peggiore di trite banalità. Memorabile la battuta: "Quei corvi mi stavano ammazzando se non interveniva …" e la moglie "sei stato fortunato allora!" ma dico … neanche alle recite all'asilo.
commento di mauretCurioso quanto insipido (ma dosato) miscuglio di "The Grudge" e "Amityville Horror". Solo per aficionados con palato mooooolto poco fine.
commento di FRANCESCODEBELVIS