In seguito a un catastrofico tornado, l'istituto Fema - che si occupa di pericolosi fenomeni metereologi - ha un nuovo direttore, la bella Judith. Questa chiama a sé il dottor Ross, scienziato radicale ma poco rispettato nel mondo accademico, che è anche una sua vecchia fiamma. Mentre un uragano spaventoso impazza per il mondo, i due cercano di prevederne le mosse e di capire quale sia l'origine della tempesta. La coppia si avvale poi dell'aiuto di due esperti "storm chaser": Faith Clavell e Tornado Tommy. Non bastasse l'uragano, ci si mettono pure una coppia di fanatici tele-predicatori e alcuni politici, pronti a tutto per coprire le proprie magagne...
io lo vidi su canale 5 tutto intero nonostante sia in 2 puntate ma almeno anche questo non è male certo riuscire a vederlo tutto è un impresa ma alla fine rimane sempre un bel film ma io adoro i TV-Movie come questo ma preferirei che non durano troppo gli effetti speciali sono accettabili l'unico attore rimasto è Randy Quaid che se la cava bene.
Ennesimo film parodia (volontatia?) del filone disaster movie. Effetti ridicoli e idiozia ai massimi livelli. Qualche personaggio contribuisce con un minimo di umorismo alla sopravvivenza dello spettatore.
Film diviso in 2 Puntate molto Catastrofiche a dire il vero ma che non aggiungono molto a cose gia' viste precedentemente.Da notare anche la presenza della sempre frizzante Lindy Booth e del valido Nicholas Lea oltre che della citata da Film tv Shannen Doherty nella parte di una Barista che la si vede abbastanza nella 1° parte mentre nella 2° scompare e torna fuori per 1' alla fine della… leggi tutto
lo vidi su canale 5 sempre nel ciclo alte tensione davvero non questo seguito anche qui gli effetti speciali sono accettabili le scene col tornado mi sono piaciute poi il cast se la cava molto bene come Randy Quaid l'unico attore rimasto del precedente film poi Shannen Doherty star di streghe se la cava bene poi c'è Adam Rodriguez (CSI:Miami) fa una piccola… leggi tutto
lo vidi su canale 5 sempre nel ciclo alte tensione davvero non questo seguito anche qui gli effetti speciali sono accettabili le scene col tornado mi sono piaciute poi il cast se la cava molto bene come Randy Quaid l'unico attore rimasto del precedente film poi Shannen Doherty star di streghe se la cava bene poi c'è Adam Rodriguez (CSI:Miami) fa una piccola…
Film diviso in 2 Puntate molto Catastrofiche a dire il vero ma che non aggiungono molto a cose gia' viste precedentemente.Da notare anche la presenza della sempre frizzante Lindy Booth e del valido Nicholas Lea oltre che della citata da Film tv Shannen Doherty nella parte di una Barista che la si vede abbastanza nella 1° parte mentre nella 2° scompare e torna fuori per 1' alla fine della…
Sorta di seguito del tv movie "Catastrofe a Catena",di cui sopravvive solo il
personaggio di Tommy Tornado,interpretato brillantemente da Randy Quaid.Dopo un
inizio turbolento,che vede il crollo della Torre Eiffel,e dove la pellicola si
gioca i momenti migliori,ci si addentra nella trama con la sensazione,e anche qualcosa di piu',di assistere a cose già viste.Dialoghi banali,personaggi a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
io lo vidi su canale 5 tutto intero nonostante sia in 2 puntate ma almeno anche questo non è male certo riuscire a vederlo tutto è un impresa ma alla fine rimane sempre un bel film ma io adoro i TV-Movie come questo ma preferirei che non durano troppo gli effetti speciali sono accettabili l'unico attore rimasto è Randy Quaid che se la cava bene.
leggi la recensione completa di shark15Ennesimo film parodia (volontatia?) del filone disaster movie. Effetti ridicoli e idiozia ai massimi livelli. Qualche personaggio contribuisce con un minimo di umorismo alla sopravvivenza dello spettatore.
commento di bebabi34Qualche idea qua e la…appena sufficiente. Ma Shannen Doherty quando tornerà a fare dei veri film come "Schegge di Follia" o "Generazione X"?
commento di SaintlySinner