Regia di Steve Rash vedi scheda film
Primo episodio "spurio" della serie "American Pie", "Band Camp" utilizza alcuni lievi collegamenti per rimanere nella scia dei predecessori e per ereditarne un po' di successo (anche se questo è uscito direttamente in home video): il nome Stifler, che qui è quello del fratellino diventato grande di Steve, Eugene Levy e la banda della scuola. E poi torna "Sherminator"!
Il fratellino di cotanto Stifler vuole essere degno del mito di Steve, e prova in tutti i modi a farsi "ricordare" bersagliando i poveri membri della banda. Dopo l'ennesima esagerazione, il preside (Sherminator!) lo manda in punizione al campo della medesima. Qui ritrova la sua "nemica" d'infanzia, Elyse (la bella Arielle Kebbel), che però nel corso della forzata permanenza si avvicinerà a lui...
Lo sviluppo della storia è all'insegna della banalità, con giochi di parole erotico-musicali, situazioni prevedibilissime e - cosa ben più grave - molto poco divertenti. Stifler Jr. è diviso tra la voglia di apparire figo agli occhi dei grandi e il suo buon cuore... chi vincerà?
Niente di che, davvero. Ma nonostante questo altri tre film "spurii" sono nati, segno che il marchio "American Pie presenta" basta e avanza al pubblico per fidarsi. Incredibile, ma vero.
(http://newamericancomedy.blogspot.com/2012/02/american-pie-band-camp-2005-di-steve.html)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta