Regia di Curtis Hanson vedi scheda film
Film che ha segnato negativamente la carriera di Curtis Hanson, da qui improvvisamente poco considerato dagli Studios losangelini.
E' un lavoro così così, che alterna momenti (non troppi) genuinamente divertenti a tanti altri che non possiedono ne l'anima ne il pathos che invece si vorrebbe trovare.
Tante ovvietà, un cast piuttosto avulso (Drew Barrymore è meno sciolta del solito, Eric Bana non convince), un ritmo mediamente basso, si risolleva un pò con l'ultima gara, mentre per il resto tutte le scene ai tavoli di gioco sono di una noia mortale ... meglio altre situazioni (ad esempio le scommesse ...).
Nel complesso balbettante (e non me lo sarei di certo aspettato).
Un ruolo minuscolo, giusto per inserire il suo nome nei crediti.
Sul grande schermo fa sempre la sua sporca figura anche se qui, per un insieme di cose, non va oltre un semplice lavoro i presenza.
Meno frizzante del solito.
Anche lui non da una prova di grande charme, probabilmente non è tutta colpa sua, ma comunque non raggiunge un giudizio completamente sufficiente.
Deludente, perchè da lui ci si aspetta sempre e comunque qualcosa di più. L'ho apprezzato parecchio per alcuni suoi lavori, questo gli fa perde qualche punto nella mia classifica di gradimento.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta