Regia di David Ayer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
un buon thriller che consiglio di vedere....
leggi la recensione completa di ezioUn film su persone degradate e drogate, dal contenuto molto drammatico. Però a mio avviso si segue molto bene ed è fatto bene; la visione scorre e intrattiene piacevolmente... purchè ovviamente piaccia e si digerisca il genere. Consiglio la visione. Voto: buono.
commento di Yusaku87Mah niente di che.. Un discreto film... Guardabile
commento di malcomLa storia del reduce che impazzisce poco alla volta rimane nebulosa, anche perché la figura del protagonista non viene definita a sufficienza, nonostante la bravura (qui soffocata) di Bale. Alla fine, il film si fa guardare, ma non coinvolge e non convince mai fino in fondo. Voto 5/10.
commento di alexio350Di questo Film penoso salvo solo le bellezze della Longoria e di un altro manipolo di Girls … per il resto calma da piattume onnipresente.voto.0.
commento di chribio17/10
commento di alex776
commento di arcarsenal79