Danny, giovane non vedente, accetta una serie di "appuntamenti al buio", organizzati dal fratello che si rivelano disastrosi. Quando ormai sembra essersi rassegnato, conosce Leeza, di origine indiana, e se ne innamora. Ma lei è già promessa sposa a un altro dalla famiglia e, nonostante l'attrazione per Danny, non vuole ribellarsi alle tradizioni. Anche se l'idea di perderlo per sempre la distrugge.
Note
La cecità sarebbe una barriera tra i due amanti dotata di qualche potenziale, ma è a malapena sfruttata. Non stupisce che questa scialba commedia abbia avuto una distribuzione limitatissima negli States e sia rimasta da noi inedita.
Certamente non è un capolavoro (e forse il mio voto è largo di manica), ma ho trovato questo "Appuntamento al buio" (letteralmente "alla cieca") una commedia romantica tutto sommato godibile. Per chi vuole passare in tranquillità 95 sdolcinati minuti. leggi tutto
Danny (Chris Pine) è nato cieco, e cresce accudito dalla (troppo) amorevole madre e dal padre, con un fratello (l'Eddie Kaye Thomas di "American Pie", era Finch) che da sempre l'ha "addestrato" a non abbattersi troppo e a prendere con il giusto spirito la vita. A 22 anni gli propongono di fare un esperimento, un'operazione che da un lato potrebbe fargli guadagnare un minimo di vista (in bianco…
Davvero piacevole questa commedia romantica in cui il simpatico Chris Pine interpreta il ruolo di un ragazzo nato cieco di bell'aspetto e integrità caratteriale che affronta la vita con leggerezza, utilizzando i 4 sensi a sua dispozione per carpire più informazioni possibili dal mondo che lo circonda; la sua famiglia lo sostiene in ogni sua impresa sentimentale e in diverse occasioni si…
Certamente non è un capolavoro (e forse il mio voto è largo di manica), ma ho trovato questo "Appuntamento al buio" (letteralmente "alla cieca") una commedia romantica tutto sommato godibile. Per chi vuole passare in tranquillità 95 sdolcinati minuti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.