Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di John Duigan
Con Jessica Alba, Iain Glen, Jeanne Tripplehorn, Ewen Bremner Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La bellezza di un'attrice non fa necessariamente decollare un film. E così è per questa pellicola dove, nonostante Jessica Alba, i ritmi piuttosto blandi in una storia che poteva certamente essere sviluppata con più brio, ha finito per ingentilire troppo un dramma che stava per consumarsi. leggi tutto
La bellezza di un'attrice non fa necessariamente decollare un film. E così è per questa pellicola dove, nonostante Jessica Alba, i ritmi piuttosto blandi in una storia che poteva certamente essere sviluppata con più brio, ha finito per ingentilire troppo un dramma che stava per consumarsi.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Inizialmente sembrava anche interessante ma nello svolgersi si è rivelato noioso, senza ritmo e a tratti davvero imbarazzante specialmente nei dialoghi. Insomma un film senza un senso
commento di Aki80Storia abbastanza assurda. Riprese e fotografia da anni '80. Doppiaggio talmente atroce, che fanno perfino parlare una sordomuta. Per fortuna di tutti, è uscito solo per l'home video. L'unica cosa bella in tutto il film è solo lei. Voto 4.
commento di ezzo24Opinione di Alee: è la storia di una fotomodella che viene accompagnata da un suo amico in una casa dove vive una famiglia decisamente fuori dall'ordinario. Pessimo.
commento di Winkler