Regia di John Landis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Episodio sbilanciato verso la farsa, che tenta malamente di ripercorrere il binomio horror-commedia ottimamente diretto da Landis in tempi ormai troppo lontani (1981: Un lupo mannaro americano a Londra).
leggi la recensione completa di undyingEffettivamente, non un granché. Da Landis era lecito attendersi qualcosa di più. Forse la colpa è anche del cosceneggiatore (il figlio?). Esageratamente scemi gli uomini, molto bella la ragazza.
commento di sasso67Suggestivo horror in stile country, dalla sceneggiatura originale e vivace, che è un apprezzabile cocktail di bellezza silvestre, mito arcaico e giallo moderno, condito di gustosi spunti umoristici.
commento di OGM"Leggenda Assassina" è uno degli episodi più divertenti insieme a "Creatura Maligna".Troppo divertenti le tre ipotesi che il detective fa quando è a letto.Bellissima la donna cervo Cinthia Moura.
commento di SaintlySinnerbuon episodio di Landis, con una trama buona e originale. voto:7-
commento di HBK2104un bel episodio della serie masters of horror
commento di legolasLandis dosa bene tensione e umorismo e sceglie una splendida donna cervo. 7 1/2
commento di kotrab6
commento di arcarsenal