Il quindicenne Stefano, battitore di una squadretta di baseball, e la ventisettenne Stefania, operatrice in un call center e aspirante scrittrice, si conoscono in palestra e si innamorano. Non sarà facile per nessuno dei due far accettare la loro relazione...
Note
L'esordio di Tagliavia (già aiuto di Marco Ponti per _Santa Maradona_) si inserisce nel filone d'oro delle pellicole pensate e rivolte a un pubblico di (pre)adolescenti, che tra l'altro sembrano gradire. Nulla di particolarmente nuovo, se non per l'ambientazione che situa le sue fatue vicende sul diamante del campo di baseball "Steno Borghese" di Nettuno.
Insolita storia d'amore raccontata da Stefania, una ragazza di 27 anni che fa anche da narratrice della sua esperienza. Questo probabilmente per riferirsi al romanzo di Alessandra Montrucchio, da cui è tratto il film.
Stefania è interpretata dalla brava Nicoletta Romanoff, che riesce ad entrare nella parte dell'innamorata persa di Stefano, un ragazzo molto più giovane di… leggi tutto
Cardiofitness si appoggia alla cronaca dei flirt fra donne più vecchie degli uomini che si scelgono per costruire una commedia dotata di sensibilità e cuore.
Oltre ai non pochi sorrisi creati dagli equivoci tipici del genere, offre uno sguardo non banale sull'ineluttabilità del sentimento e la fatica di difenderlo dalle convenzioni.
Sottovalutavo Nicoletta Romanoff, invece ricopre con… leggi tutto
A me le uniche 15enni nel film... sembrano solo la Romanoff e le sue due amiche stordite... Bene invece il protagonista adolescente... Dialoghi imbarazzanti... nessuna morbosità - quando ce ne dovrebbe essere a palate per render credibile la storia. insufficientissimo!! leggi tutto
Insolita storia d'amore raccontata da Stefania, una ragazza di 27 anni che fa anche da narratrice della sua esperienza. Questo probabilmente per riferirsi al romanzo di Alessandra Montrucchio, da cui è tratto il film.
Stefania è interpretata dalla brava Nicoletta Romanoff, che riesce ad entrare nella parte dell'innamorata persa di Stefano, un ragazzo molto più giovane di…
A me le uniche 15enni nel film... sembrano solo la Romanoff e le sue due amiche stordite... Bene invece il protagonista adolescente... Dialoghi imbarazzanti... nessuna morbosità - quando ce ne dovrebbe essere a palate per render credibile la storia. insufficientissimo!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un altro deprimente stereotipo della mediocrità del cinema italiano di questo decennio…
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Niente altro che una fiction,da buttare.
commento di staniaPessimo e mal recitato.
commento di ULTIMO82