Regia di Dario Argento vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fiacca esperienza americana per Dario Argento, che tenta di coprire il vuoto narrativo di un soggetto -non frutto della sua creatività- con un po' di splatter e tanto (anti)erotismo.
leggi la recensione completa di undyingPersonaggi privi di qualsiasi forma di intuito o intelligenza. Tipica regia essenziale per una commediola in cui l'horror sembra un'accidentale svista scenografica. Doppiaggio ridicolo.
commento di bebabi34direi abbastanza geniale e originale
commento di zooooomk3Bellissimo e malato. Malatissimo. Argento dimostra di avere ancora la capacità di osare.
commento di MyauMolto bello, più bello del Cartaio e di tutti gli altri film che ha prodotto in questi anni.
commento di lonestarPerfettamente d'accordo con FilmTv (una volta ogni tanto).
commento di SaintlySinnerPiccolo film sufficiente, dopo varie produzioni mediocri finalmente Dario Argento sforna un filmettino un pò migliore. 6
commento di legolasmi ha fatto veramente ca*are ;-) se questo è il migliore Argento degli ultimi anni non oso immaginare che schifezze immonde siano i restanti film..
commento di ed craneUn mezzo miracolo: Argento si può dire forse resuscitato, paragonando Jenifer alla sua produzione degli ultimi anni, ma siamo ancora lontani dai tempi d'oro. 7
commento di kotrab6
commento di arcarsenalUn film per la TV, noioso, banale, sciocco. Da Dario Argento mi aspettavo qualcosa di meglio.
commento di mosez