Periodo elettorale, il paese stenta a ripartire, l'economia ristagna, il benessee - quello vero - è sempre più un pregio per pochi. Ai soliti nomi noti, politici di professione, si aggiunge improvvisamente la figura di un cabarettista: Riccardo Simeoni.
ho avuto modo in questi giorni di recarmi la cinema per vedere il punto rosso ed oltre a ricevere anche una simpatica t-shirt in omaggio ho potuto apprezzare comunque lo sforzo compiuto dal regista marco carlucci che dal nulla ha messo su u bel prodotto. Da quello che ho letto su altri siti si tratta di una produzione indipendente quindi non oso immaginare le diffcoltà incontrate come da… leggi tutto
Il film è molto toccante mi ha colpito moltissimo sopratutto per il tema scottante che tocca e che porta avanti fino alla fine...E' un film a mio avviso da vedere e secondo me un piccolo film d'autore, complimenti al regista e a tutta la troupe... leggi tutto
Il punto rosso nasce e si sviluppa come un progetto indipendente (sia nella produzione che nella distribuzione) e per questo, all’apparenza, coraggioso. E’ il tentativo di cercare una nuova via nel panorama economico e cinematografico italiano che dia la possibilità anche a chi non possiede budget elevati di realizzare un film.
Purtroppo queste buone intenzioni non valgono il risultato.… leggi tutto
Dall’8 al 16 novembre, il vostro LorCio ha ricoperto il ruolo di giurato a “Scrittura e Immagine – 17° Chieti Film Festival”, come rappresentante del Liceo Scientifico di Francavilla al Mare. Grazie a questa…
Un giornalista scomodo viene trovato morto: omicidio che viene fatto passare per un infarto e subito dimenticato. Partendo da questo episodio, un cabarettista, amico della vittima, decide di impegnarsi seriamente in politica, difendendo le ragioni di quei tanti “invisibili” che abitano questa nostra Italia, sempre meno fiduciosa nei confronti di un futuro che appare cupo e nefasto.…
ho avuto modo in questi giorni di recarmi la cinema per vedere il punto rosso ed oltre a ricevere anche una simpatica t-shirt in omaggio ho potuto apprezzare comunque lo sforzo compiuto dal regista marco carlucci che dal nulla ha messo su u bel prodotto. Da quello che ho letto su altri siti si tratta di una produzione indipendente quindi non oso immaginare le diffcoltà incontrate come da…
Il film è molto toccante mi ha colpito moltissimo sopratutto per il tema scottante che tocca e che porta avanti fino alla fine...E' un film a mio avviso da vedere e secondo me un piccolo film d'autore, complimenti al regista e a tutta la troupe...
Il punto rosso nasce e si sviluppa come un progetto indipendente (sia nella produzione che nella distribuzione) e per questo, all’apparenza, coraggioso. E’ il tentativo di cercare una nuova via nel panorama economico e cinematografico italiano che dia la possibilità anche a chi non possiede budget elevati di realizzare un film.
Purtroppo queste buone intenzioni non valgono il risultato.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.