Condannato a trascorrere il resto della sua vita a lavorare nei duri deserti d'Egitto, lo schiavo Spartaco ha di fronte a sé una nuova prospettiva di vita quando viene acquistato dal proprietario di una scuola di gladiatori romani. Sospinto dal guerriero etiope Draba, Spartaco guida una rivolta che minaccia lo status quo di Roma, guadagnandosi diverse simpatie all'interno del senato romano ma anche l'inimicizia del potente Crasso.
completamente errata la scelta di goran visnjic nei panni di spartaco; meglio un attore più intenso e più macho del tipo stallone, kurt russel, ray liotta........ per il resto il film è discreto: una buona fotografia e , novità piacevole, un ritmo poco "americano" e più tranquillo. leggi tutto
La Spartacus originale è un film superiore, tuttavia questa versione ha molto da offrire e non vi deluderà.Un elemento originale del film è quello che dopo il combattimento il Gladiatore vincente marchiasse a fuoco sul collo la vittima per accertarsi che non facesse finta.A me è sembrato un film molto naturale con pochi effetti speciali,e consiglio la visione sia di questo che di quello del… leggi tutto
La Spartacus originale è un film superiore, tuttavia questa versione ha molto da offrire e non vi deluderà.Un elemento originale del film è quello che dopo il combattimento il Gladiatore vincente marchiasse a fuoco sul collo la vittima per accertarsi che non facesse finta.A me è sembrato un film molto naturale con pochi effetti speciali,e consiglio la visione sia di questo che di quello del…
completamente errata la scelta di goran visnjic nei panni di spartaco; meglio un attore più intenso e più macho del tipo stallone, kurt russel, ray liotta........ per il resto il film è discreto: una buona fotografia e , novità piacevole, un ritmo poco "americano" e più tranquillo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.