Regia di Denys Arcand vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il pessimismo è ancora cosmico, la satira pungente, le annotazioni critiche corrosive, eppure questa volta c’è qualcosa che non quadra in questa apocalittica visione di una società in declino che scivola, senza più alcuna speranza verso una nuova e definitiva catastrofe: tutto resta sospeso e stenta a definirsi con la necessaria compiuta esattezza
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Film che parte bene districandosi tra la vita reale ed immaginaria del protagonista ma che si perde nell'andare avanti con la trama risultando pesante in alcuni punti
commento di ControventoParabola sul ritratto cinico della comodità contemporanea. Buona la realizzazione sotto tutti gli aspetti, senza sbavature neanche nei personaggi minori.
commento di bebabi34Film interessante e ben girato. L'idea dei desideri intimi che entrano nella trama del film a rompere la monotonia è fatta bene.
commento di sillaba