La recensione più votata è positiva
Sono due anni che Hiroko ha perso il suo Itsuki per una stupida fatalità e ancora non si è rassegnata. Casualmente comincia a sfogliare un vecchio annuario delle scuole superiori frequentate da Itsuki, trova il suo vecchio indirizzo e vi spedisce una lettera dicendo( sperando in cuor suo) che spedisce una lettera in Paradiso. Ma inaspettatamente la lettera ha risposta da… leggi tutto
Recensione
Il mio amore cavalca il vento del sud / corre verso l'isola tagliando il vento blu. (dal brano Aoi Sangosho di Seiko Matsuda, 1980) A due anni di distanza dall'incidente che le ha portato via il promesso sposo, Hiroko presenzia alla cerimonia di commemorazione della sua morte, finendo poi in casa della promessa suocera a sfogliare il suo annuario scolastico. Appreso che prima di…
leggi tuttoRecensione
Sono due anni che Hiroko ha perso il suo Itsuki per una stupida fatalità e ancora non si è rassegnata. Casualmente comincia a sfogliare un vecchio annuario delle scuole superiori frequentate da Itsuki, trova il suo vecchio indirizzo e vi spedisce una lettera dicendo( sperando in cuor suo) che spedisce una lettera in Paradiso. Ma inaspettatamente la lettera ha risposta da…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.