La gelosa Elena segue nella notte il proprio fidanzato, aiutandosi con una telecamera a visione notturna. Quando lui attraversa un passaggio pedonale apparentemente banale, accade qualcosa di strano: il tempo si scombina tutt’intorno a loro. Si tratta infatti di uno dei punti sorvegliati dalla AD Enterprise, che dal 1986 sorveglia il passaggio di presenze aliene sul nostro pianeta...
Note
Interessante sulla carta, anche per via della produzione equamente spartita tra i realizzatori del film, si tratta di una delle prime uscite "straight to video" del nostro Paese (come _H2Odio_). Purtroppo, però, la maggiore libertà creativa ha generato un pasticcio.
Ci vuole molto più coraggio a cercare il salvabile piuttosto che a condannare a priori un film come AD Project, tentativo di riproporre nel cinema italiano (ultraindipendente, addirittura auto-finanziato) un'estetica alla Lynch e un intreccio assolutamente fuorviante che si attorciglia su sé stesso come le spirali temporali che circondano i protagonisti. Sicuramente Puglielli ha il pregio di… leggi tutto
Superba sorpresa questo “Ad Project”, soprattutto alla luce delle cattive recensioni che avevo letto sparse per la rete e che mi avevano quasi indotto al punto di non recuperare il film. Bisgona subito dire che si tratta di un progetto senza mezze misure: o lo si ama (i visionari ne andranno pazzi) o lo si odia (gli assuefatti dai prodotti “commerciali” e a quelli convenzionali che… leggi tutto
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
Ci vuole molto più coraggio a cercare il salvabile piuttosto che a condannare a priori un film come AD Project, tentativo di riproporre nel cinema italiano (ultraindipendente, addirittura auto-finanziato) un'estetica alla Lynch e un intreccio assolutamente fuorviante che si attorciglia su sé stesso come le spirali temporali che circondano i protagonisti. Sicuramente Puglielli ha il pregio di…
Veramente brutto. Un prodotto a budget miserrimo (e questo depone a suo favore, ma quasi solo questo) con una scarsità di idee devastante e una regia pregna di sciatteria e voglia di strafare del tutto fuori luogo. Il semisconosciuto Eros Puglielli convince non si sa come a prendere parte a un suo filmetto autoprodotto (e autoscritto, insieme a Cristiano Callegaro) gente del calibro di Giovanna…
Superba sorpresa questo “Ad Project”, soprattutto alla luce delle cattive recensioni che avevo letto sparse per la rete e che mi avevano quasi indotto al punto di non recuperare il film. Bisgona subito dire che si tratta di un progetto senza mezze misure: o lo si ama (i visionari ne andranno pazzi) o lo si odia (gli assuefatti dai prodotti “commerciali” e a quelli convenzionali che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.